Inizia il contro alla rovescia verso la sfida che domenica ci vedrà affrontare al Castellani il Pisa in quello che sarà un derby sicuramente interessante e che dovrà dare alla squadra azzurra ulteriori certezze e continuità. In questo senso, anche oggi, la squadra è scesa in campo per una seduta di allenamento.
Non ci sono dubbi sul modulo che Pasquale Marino manderà dentro domenica sera, anche oggi tutte le esercitazioni si sono sviluppate sotto il segno del 4-3-3 con rapidità nello sviluppo della manovra e grande attenzione alla fase di non possesso. Buone notizie per il tecnico di Marsala che di fatto ha soltanto Gazzola come indisponibile. Anche Moreo sta lavorando con il gruppo e contro la formazione nerazzurra potrebbe ritrovare la convocazione. Sono sostanzialmente due i dubbi che attanagliano l’allenatore dell’Empoli, uno in difesa e l’altro in attacco. Con il rientro di Maietta si apre un ballottaggio con Sierralta che ben ha fatto a Cittadella e l’argentino potrebbe essere seriamente preso in considerazione. Davanti La Mantia sta bene e si dovrà capire se mandare dentro l’ex Lecce al posto di Mancuso o spostare quest’ultimo più sul laterale facendo fuori Bajrami; non da escludere che il tridente possa essere lo stesso visto nell’ultima gara.
La squadra scenderà in campo di nuovo domani con una seduta a porte chiuse.
Serrialta è cileno
Sierralta. Francisco Sierralta.
Se marino fosse arrivato prima probabilmente non sarebbe stato preso la mantia
…esatto
Impiantistica sportiva da terzo mondo a empoli dove sono gli amministratori rispondete ?
Ma che stai a di???
Forza azzurri ma per questo 100tenario un si fa nulla? Lo stadio resta sempre i solito. Emmanna……..
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/introiti-calciomercato-in-italia-inter-e-juve-in-rosso-samp-ed-empoli-le-migliori_14764423-202002a.shtml
Siamo la nona squadra in europa…..mah….i conti li sanno fare davvero bene
Quindi anche Ricci è recuperato?
Accardi vattene e porta via i tuoi picciotti
Tridente pesante (Tutino La Mantia Mancuso) solo se la partita un si sblocca.
Sono pronto a scommettere che contro il Pisa noi vinciamo,anzi ho scommesso una cifra sulla vittoria dell’Empoli, speriamo bene.
Brignoli Fiamozzi Sierralta Romagnoli Balkovec
Frattesi Ricci (Stulac) henderson
Tutino Mancuso Bairami per me poi ci pensa il mago Marino.