Si è consumato nel pomeriggio di quest’oggi il terzo giorno di lavoro in vista della sfida di sabato contro il Padova in esterna.
Allenamento svoltosi, soprattutto nella prima parte, sotto un vero e proprio acquazzone che però non ha allentato il campo Sussidiario dove la squadra per lo più a svolte delle partitelle a mille all’ora. Si è giocato sempre a metà campo cercando su tutto la velocità della manovra: l’imput principale era infatti quello di arrivare in porta (più a fare una sorta di meta che di gol) con pochi passaggi.
Squadre sempre mischiate dove da una parte ci si muoveva con il 4-3-1-2 e dall’altra cercando di imitare l’atteggiamento tattico che dovrebbero tenere i prossimi avversari.
Come detto le carte erano più che coperte ma l’unico reale dubbio è riferito solo al ruolo di trequartista.
Per il resto la formazione sembrerebbe già praticamente fatta con la difesa a quattro formata da Laurini, Tonelli, Rugani ed Hysaj. A centrocampo la conferma di Eramo accanto a Valdifiori con il rientro di Croce a sinistra. Davanti BigMac e Ciccio Gol.
Squadra che sembra star bene fisicamente, Moro in grande crescita ma buone impressioni le ha date anche quel Martinelli che per adesso non ha ancora visto nemmeno la prima panchina. E’ rientrato in gruppo Barba lasciando solamente Accardi ai box come unico indisponibile.
Una parola la vogliamo spendere per Shekiladze, altro giocatore che in allenamento va davvero a mille, facendo vedere sempre cose egregie, suscitando ovviamente molto curiosità sul poterlo vedere, anche per uno scampolo, in una gara di campionato.
Per la giornata di domani è prevista una nuova seduta di lavoro a partire dalle ore 14:30.
Alessio Cocchi
Cronaca dall istituto luce
Concordo su shekiliadze..un’opportunità a questo ragazzo va’ data dopo i tanti anni che è qui con noi!!!
Da quanto si legge sembra che il nostro mister abbia finalmente capito che deve fare qualche cambiamento!!!
Vai, ora comincia la stessa tiritera di Levan anche su Schekiladze. Anche questo fino ad oggi è un oggetto misterioso (anche nella Primavera) però cominciano a pomparlo. Ma a nessuno comincia ad affiorare qualche sospetto?
Vabbè questo turno manca levan, a 15-20 minuti dalla fine entra shekiladze, vediamo cosa riesce a fare questo ragazzo, che si è comportato discretamente quando è stato chiamato in causa (se vi ricordate il derby in coppa italia di due anni fa). Spero che ci sorprenda!
Io invece…un lo sò perchè, ma ho la sensazione che quella di sabato sarà la partita di Croce. Boh, chi vivrà vedrà.