E’ ripresa nella giornata di ieri, lunedi 25 novembre, la preparazione degli azzurri. All’orizzonte la sfida con il Frosinone, le due attuali deluse del campionato che da quella gara cercheranno di dare una scossa importante.

Ed una scossa è quella che dovrà sicuramente dare mister Muzzi a questo gruppo che da ieri lavora assieme senza le assenze per i nazionali. La sensazione, ma qui niente di nuovo, è che anche in Ciociaria si vada con il 4-3-1-2, da capire semmai se gli interpreti saranno gli stessi o se qualche attuale giocatore sotto rendimento potrà essere messo in disparte. Cose queste che capiremo meglio durante la settimana e che saranno poi messe a punto nelle due sedute finali con le tanto amate porte chiuse. Da segnalare che ieri Nikolaou si allenato a parte a causa di una botta presa nella gara con il Venezia ma di contro c’è un Romagnoli che pare star meglio. Moreo, ed ancora di più Gazzola, sono fermi e saranno out anche sabato mentre una speranza per una convocazione c’è per Antonelli. Ieri non era presente Ricci ma solo perché in permesso, il giovane centrocampista potrebbe essere una delle novità di formazione.

La squadra tornerà in campo quest’oggi, martedi.

Articolo precedenteInfo biglietti per Frosinone
Articolo successivoInfo biglietti per Cremona (Tim Cup)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Parte l’operazione Frosinone…… Mini passeggiata in centro senza vessilli in bella vista….. Mangiatona in trattoria da 10€ …… Arrivo allo stadio stirpe settore ospiti….. Che fra parentesi è un vero gioiellino…… E poi..FORZA EMPOLI!!!!!!

    • Ma poi mi verrà il dubbio quando troverò l’autostrada per Pescara….. Meglio andare a vedere la prima squadra o la primavera..? Si sdrammatizza eh…. Più siamo più cantiamo

      • Dai retta a me, se non l’hai fatto prima, prendi coscienza che nella vita il gentil sess0 vale vale molto di più di ogni altra cosa ed allunga per Bari, dove giocheranno le nostre Ladies una bella sfida di serie A…

      • Andare fino a Bari è parecchio più lunga la strada, ma se fosse più vicino andrei a vedere le bimbe biancoazzurre. Meglio loro di Lagonia e di Veseli.

        • Mi dispiace….ma mia cugina gioca a San Gimignano……qui viene prima la MIA family…cmq mi piace questo attaccamento alla prima squadra maschile…..😱

  2. Partita che mette in palio più del risultato….. in caso di sconfitta si entra in una spirale negativa difficile da invertire.
    Occorrono risposte subito.

    • si ma se poi è il giocatore che lo appende al muro che si fà? si ricambia il mister?
      le cose vanno risolte col cervello senno’ si va poco lontano

  3. ragazzi….sono a pranzo a San miniato. di solito quando facevo queste spedizioni in toscana….cercavo di metterle in corrispondenza di una partita…x poter vedere la mia squadra. quest’anno visto il penoso spettacolo offerto….sono venuto in settimana…..questo è tutto dire….

  4. Uhhhh chi si rivede Antonelli!!
    Dai mettiamolo in campo così al 30’ si deve sostituire per infortunio e via fuori altro 2 o 3 mesi…
    Che acquisto ragazzi ! Lui e gazzola… due garanzie!!

  5. avete tolto la passione alle gente e finché non cambierà il ds non ritornerà. Ci vuole uno alla Carli, che ci mette la faccia, che spiega le scelte e che si prende le proprie responsabilità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here