Terzo giorno di lavoro per gli azzurri che si stanno preparando per l’esordio in campionato, l”11ª serie A della nostra storia.
Unica seduta quest’oggi che si è svolta nel pomeriggio, un lavoro molto importante che si è sviluppato principalmente sulla cura delle palle inattive. Quest’anno, per adesso, non sono stati moltissimi gli allenamenti specifici per questo importante aspetto che oggi è stato invece molto minuzioso. Squadra divisa in due gruppi, da una parte il mister Giampaolo, dall’altra Martuscielo. Attaccanti e difensori mischiati per provare le situazioni si in fase di offesa che di difesa. Una curiosità , anche se se crediamo che la cosa sia fine a se stessa, l’aver provato Martinelli come centrale in coppia con Barba. Non crediamo che la scelta per la sostituzione dello squalificato Tonelli possa ricadere sull’ex Juve Stabia, ma quest’oggi questa era la coppia. Dall’altra parte invece Costa e Camporese, e pensiamo che stia tra uno di questi due il titolare. Nella partitella finale la squadra è stata disposta con il solito 4-3-1-2. Non si scioglie invece ancora il non sul regista con Maiello e Diousse a giocarsi una maglia. Da segnalare che Dermaku ha lavorato a parte per un piccolo problema ed insieme a Laurini sono le uniche defezioni fisiche.
La squadra tornerá in campo domani pomeriggio per l’ultima seduta prima della rifinitura di sabato.
Alessio Cocchi
articolo opinionabile al 100%, nel senso che il mister vede molto bene Martinelli facendolo giocare nella difesa titolare, per il ruolo di regista il mister ha provato Maiello Diousse, ma anche Ronaldo….
Per me Barba stramerita di giocare, ma non mi sorprenderebbe di veder giocare domenica Camporese e Costa.
su questo pseudosito non viene detto nulla, ma su gonews c’è un virgolettato di carli in cui dice “la rosa è ok”.
E LE DUE PUNTE PROMESSE DAL CORSI???
ROTTO I COGLIONI ALE ROTTO I COGLIONI ALEE
ROTTO I COGLION I COGLION I COGLION I COGLIOOOOON
ora arrivano i cortigiani…
5…4..3..2…1..
Fatti curare nini…ma da uno bravo
Ma te sei il solito Anonimo che ha commentato la notizie notizia di Palladino !?!?!? O un clone?
In effetti qualche gol su punizione ci manca