Continuano gli allenamenti sul Sussidiario anche se, come sicuramente saprete, questo weekend c’è la sosta. Proprio per questo motivo non erano presenti alla seduta i due calciatori chiamati nelle rispettive rappresentative, ossia Mchedlidze e Zielinski. I due calciatori si sono infatti aggregati alle proprie Nazionali, che saranno impegnate nelle qualificazioni al prossimo Europeo.
Come di consueto, oggi la squadra è scesa in campo di mattina ma anche di pomeriggio: una doppia seduta che ha visto coinvolti però meno giocatori del solito. Si sono visti per la prima volta i volti nuovi Livaja e Paredes, che pur con la prudenza del caso, hanno già fatto vedere qualche lampo della loro classe. Il croato è stato provato in partitella a fianco di Pucciarelli, mentre l’argentino si è posizionato a centrocampo sul centrosinistra. Dopo un avvio atletico, la squadra si è concentrata sul possesso palla e sulla distribuzione dell’azione, con grande attenzione ai passaggi e ai movimenti del centrocampo. Il tutto ha preceduto una partitella a metà campo a cui hanno partecipato tutti i calciatori disponibili.
Rispetto a ieri, per ciò che concerne l’infermeria, Barba è tornato in campo ma si è limitato a qualche corsetta e degli esercizi col pallone insieme al collaboratore Gemignani; nel pomeriggio non si sono visti, oltre ai Nazionali, anche Laurini (che prosegue il programma di recupero), Diousse (che si è dovuto recare dal dentista) e Croce (alle prese con un affaticamento). Inoltre, a fine seduta, particolare apprensione per Krunic che ha richiesto l’intervento di massaggiatori e medico per un problema al ginocchio: l’eventuale infortunio verrà valutato nelle prossime ore.
Simone Galli
Paredes a sinistra? Credo che avessimo bisogno di un centrocampista a dx, che si mette in panca il prestigiatore? No, non scherziamo!
No Krunic … non mi fare scherzi !!
Io sono molto curioso di vedere krunic e Livaja in campo
DEVO DIRE CHE DEGLI ACQUISTI ALLA FINE SONO ABBASTANZA CONTENTO
QUELLO CHE NON MI TORNA NON SONO I NOMI
MA CHE CI SONO UN BOTTO DI DOPPIONI
E QUESTO SECONDO ME E’ SEMPRE UN ERRORE
CHI LEVI? CHI FAI GIOCARE?
ESEMPIO SE VOGLIO SICUREZZA SULLA MEDIANA POSSO SCEGLIERE
MAIELLO AL POSTO DI DIUSSE
MA PERCHE’ ALLORA TENERE RONALDO A GRATTARSI LE PALLE?
E ANCORA TRA ZAMBELLI E LAURINI CHI SCELGO?
E BITTANTE DOVE LO MANDO A GRATTARSI LE PALLE?
C’E’ QUALCOSA CHE UN TORNA DAI
28 GIOCATORI QUANDO NE SONO RICHIESTI 25
MA CHE SENSO HA MAH….
Ma te infortuni e squalifiche non li conti????? ……il direttore la spiegato ieri nella sua intervista………. Forse t è sfuggita fenomeno!
APPUNTO
PROPRIO PERCHE’ E’ INUTILE SPENDERE IN DOPPIONI
DI SOLITO SI SPENDE BENE PER UN TITOLARE
E POI SI TROVA UN EMERGENTE A COPRIRNE IL RUOLO
E PRONTO A SUBENTRARE PER INFORTUNI O SQUALIFICHE
ORA CHI GIOCA SAPONARA O PAREDES?
MAIELLO O DIUSSE
BUCHEL O ZIELINSKI
ZAMBELLI LAURINI O BITTANTE
MA A CHE CAZZO SERVE FARE COSI’?
A NULLA
E’ PER QUESTO CHE RIPRENDENDO LE TUE PAROLE
IO SONO UN FENOMENO
E TU NO
bravo fenomeno, 2 giocatori s ruolo c vogliono ……..fenomeno ………ma poi scusa li paghi te? noooooo e allora cosa brontoli…… l’importante è salvarsi poi se c sono 2-3 giocatori in più in rosa ma chi se ne frega…….fenomeno
ma chi brontola INTELLIGENTONE
è una constatazione
ma che cazzo voi? ma chi ti ha chiamato…
I doppioni possono anke andar bene ma i terzi sarebbero giustificati solo i giovani della primavera. ….. gnamo
Ragazzi, da qui a maggio ci son 9 mesi. 270 giorni! Ci sarà bisogno e spazio per tutti, vedrete.
o stira e ammira ognuno può dire quello che pensa ……fenomeno ! te hai il tuo e altri il proprio …….te rimani con le tue idee e gol’altri con le proprie! ciao fenomeno !
APPUNTO PERCHE’ E’ UNA MIA IDEA
CHE CAZZO VOI?
SEI TE CHE VIENI A ROMPERE I COGLIONI
IO FACCIO IL MIO…
D’ALTRA PARTE IO SONO UN FENOMENO E TE NO
SOPRATUTTO PERCHE’ IO DO UNA MOTIVAZIONE A CIO’ CHE DICO
TE NO
ALTRO?
Se non t va il contraddittori allora non venire ad argomentare le tue idee ……… Fenomeno! L’ Empoli ha una rosa omogenea magari si può sindacare sui valore dei giocatori, con molte scommesse da vincere se c si vuole salvare……….. Ciao nelsen abbassa i toni……..fenomeno!