Secondo giorno di lavoro per gli azzurri che stanno preparando la sfida di sabato prossimo contro il Cagliari al Castellani. La parola d’ordine è coraggio, servirà agli azzurri per affrontare al meglio la sfida anche nei suoi momenti difficili e dovrà essere messo dentro anche da tutti i tifosi negli importantissimi novanta minuti di gara.

La squadra ha lavorato al pomeriggio ed ha gestito sia la parte atletica sia quella tattica dove mister Martusciello è andato a riproporre determinate esercitazioni per il 4-3-1-2 che anche sabato sarà protagonista. Buone notizie dall’infermeria perchè sia Veseli che soprattutto Pucciarelli stanno meglio: i due anche oggi (molto probabilmente anche domani) hanno lavorato a parte ma le possibilità di essere tra i disponibili sono davvero molte. Martusciello ovviamente deve pensare anche al netto del “Ninho” e quindi nel caso Pucciarelli non possa partire dall’inizio potrebbe ricadere su Levan la scelta per giocare al fianco di Maccarone. La formazione non dovrebbe subire particolari variazioni rispetto alla gara di Bologna anche se Dimarco potrebbe seriamente candidarsi per dar fiato a Pasqual. Migliora anche Zambelli nonostante l’ex Brescia stia lavorando a parte da qualche tempo, da segnalare l’assenza odierna di Josè Mauri per febbre.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani.

Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoTIFOSI | Centro Coordinamento Empoli Clubs: gli orari per acquisto biglietti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here