Riprende la preparazione in vista del prossimo match, che vedrà impegnati gli azzurri venerdì sera contro il Venezia. Giornata intensa, nonostante siamo a inizio settimana: molta attenzione sulla tattica e sul pressing, con naturalmente l’immancabile 4-3-1-2 a fare da corollario.

A parte l’indisponibile Bandinelli, non ci sono defezioni e la squadra si è allenata a ranghi completi. Naturalmente è ancora presto per capire chi scenderà in campo venerdì, ma la cosa certa sembra il ritorno di Bajrami dal primo minuto dietro le due punte.

Ci sarà un ballottaggio tra Ricci e Zurkowski, con quest’ultimo rinfrancato dal bel gol del pareggio contro il Pisa. Sta bene Sabelli, che potrebbe insidiare Fiamozzi nel ruolo di terzino destro.

Domani prevista doppia seduta di allenamento.

Articolo precedente72a VIAREGGIO CUP | A marzo non si gioca…incertezza sulle date
Articolo successivoVenezia… la più in forma del momento?
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here