Secondo giorno di lavoro per gli azzurri che stanno preparando la sfida di domenica in casa contro il Genoa. La gara contro il Grifone dovrà segnare un nuovo cambio di passo dopo aver raccolto soltanto un punto nelle ultime gare, il Genoa è in questo momento una squadra in difficoltà e nonostante il cambio sulla panchina arriva al “Castellani” nel momento giusto dal nostro punto di vista.
La squadra ha sostenuto nel pomeriggio una seduta prettamente tattica con diverse partitelle a tema per sviluppare al meglio il 4-3-1-2 che sarà ancora il modulo degli azzurri, un modulo nel quale pero’ si dovrà fare a meno ancora di Mchedlidze. Infatti le condizioni di Levan non sono buone, la schiena crea ancora dei problemi e anche oggi ha svolto un lavoro specifico, le previsione per domenica non sono ottimistiche. Qualche problema anche per Jose Mauri che è dovuto uscire per una botta rimediata nella partitella odierna mentre chi ieri ha avuto qualche piccola noia oggi era regolarmente in campo. Su tutto ci sarà quindi da capire chi tra Maccarone e Marilungo andrà a far coppia davanti accanto a Pucciarelli con il certo rientro di Croce negli undici di partenza.
La squadra tornerà in campo domani con una doppia seduta di allenamento.
deuna Levan, ti si vuole bene ma dosi non è fattibile
VINCERE E BASTA
Ragazzi ma questo Levan è sempre rotto ma come si fa. Ed in questo momento senza lui siamo leggerini la davanti. Comunque no Marilungo, meglio Maccarone
Su Levan mi ero già espresso e in tempi non sospetti, con la dipartita di Gilardino, avevo auspicato che il ragazzo non avesse nemmeno un raffreddore e che era un rischio dati i precedenti. Chi gioca domenica deve dare il 150% di quello che ha dentro, sperando che basti. Inutile negare che è un set point e che va sfruttato ..
Vogliamo i’centesimo di BigMac!!!
Niente di nuovo sotto il sole, purtroppo.
Quando qualche settimana fa scrivevamo (ma ahimè è tutto sparito con il cambio del sito) che non si poteva prescindere da comprare un altro attaccante (Thiam è una barzelletta), perché Levan non garantisce da un punto di vista fisico, c’era pure chi si alterava…
Levan, purtroppo per lui, è un giocatore troppo fragile ed i suoi infortuni non sono una novità
Hanno puntato tutto su un infortunato cronico, é qui da quando aveva 16 anni, nemmeno non lo conoscessero. Spazio a Jakupovic, spazio a Zajc. Ma cosa s’aspetta?
Ma di che ci lamentiamo, ci siamo permessi il lusso di liquidare Gilardino come l’ultimo degli scarponi ed abbiamo preso il navigato Thiam
Si fa festa con quella nana a fare lo speaker??????
Levan purtroppo è un cristallo di Boemia, Thiam non è assolutamente un giocatore di categoria, Pucciarelli è rimasto controvoglia e non è mai stato un attaccante prolifico, Big Mac ahimè risente delle 37 primavere ed è al tramonto, Marilungo negli ultimi tre anni ha giocato meno di Levante
Insomma a voi le conclusioni…ma chi deve segnare?
Siamo messi bene.
Senza levan non ci fa gol nessuno.
Meglio mettere l ultimo acquisto che segna sempre in.primavera
Tanto un c è altro
Concordo… nn redta che dare un po di spazio al centravanti della primavera.. e sperare in una botta de c…!!!
Un mercato fatto con i piedi e davanti siamo poco poco poco. Sono due estati che va comprata una punta seria lo dicevano anche il Cocchi ed il Marinai a penalty
Già che l’unico che segna ha ancora il male di schiena, possiamo anche permettesse di mettere dentro qualche attaccante della primavera. Se segna, meglio per noi! Se non, rimane sempre lo stesso.
(Scherzi a parti)
È davvero preoccupante il nostro attacco!
Magari è pretattica e levan gioca…aspettiamo. Di certo c’è solo la miope gestione del parco attaccanti da 2/3 stagioni a questa parte, che ha toccato l’apice con l’assurdo acquisto di Gilardino in estate e il prestito del livaja senegalese a gennaio.
Mi pare che per mentenere la categoria si faccia più affidamento sulla mediocrità crescente della Serie A piuttosto che sulla solidità della squadra.
Quest’anno hanno fatto le cose a c di cane, con presunzione dando per scontata la salvezza e alla fine gli ha detto pure bene visto come viaggiano quelle tre sotto. Spesso si sente dire che l’Empoli deve fare l’Empoli, quest’anno hanno fatto tutto il contrario e non solo a livello di campo. Speriamo che gli errori servano per gestire meglio la prossima stagione perche il bucio di cul finisce prima o poi. E torniamo a fare abbonamenti dai prezzi onesti
magari se il mister avanza la difesa di 20 metri come facevamo con sarri e Giampaolo magari qualche gol in più lo facciamo
Mi immagino quali sarebbero i commenti se fossimo al posto del Palermo……se abbiamo 7 punti di vantaggio,vuol dire che le ultime 3 hanno fatto peggio di noi….se il Genoa ha 4 punti appena più di noi,non è che poi navighi nell’oro nemmeno la squadra Genovese.E nemmeno qualche squadra un po’ più in su in classifica può essere così certa di arrivare a fine campionato davanti a noi…..Ok gioco niente,goals pochissimi e una campagna acquisti a livello di attaccanti davvero penosa,ma qui si torna al solito discorso…..quando c’è da spendere,a discorsi si è detto che i soldi entrati per Tonelli sarebbero stati riversati interamente per gli acquisti,a fatti non è mai cosi,nonostante che siamo ormai da 5 anni con un parco attaccanti davvero di scarsa qualità REALIZZATIVA(a parte Mac).Il fatto che Levan abbia dimostrato che se gioca con continuità i suoi goals li segna anche lui si va completamente ad annullare con le sue problematiche fisiche che più di una volta mi hanno fatto dire che forse sarebbe meglio che si cerchi un altro sport dove non servono i muscoli delle gambe per arrivare a buoni livelli sportivi.Pucciarelli?Non si tengono di forza i giocatori che hanno buone richieste da squadre ben più blasonate degli azzurri…..Il loro impegno non manca a livello fisico,ma se manca la testa,poi a che serve che rimangano ad Empoli…..Siamo stati sempre un trampolino di lancio per i giocatori più promettenti e gia la società è gia incappata nei casi Di Natale,Rocchi,Pozzi etc etc.,ma certe esperienze non le servono mai a niente!Quello che mi peoccupa non è tanto il fatto della salvezza,ma che non riusciamo a toglierci da questo quartultimo posto ed agganciarci alle squadre che ci precedono….Adesso arrivanno delle partite sempre difficili ma ben più abbordabili cerchiamo di approfittare di questo calendario….ma non dimentichiamoci che se AD OGGI siamo quartultimi è perchè le altre son state più brave di noi!
speriamo di rosicchiare un punto al palermo e vincere a chievo con levan gol tanto è l’unico che la butta dentro per ora senno’ son cazz….
E super it levitra rx farmacia italia alla consegna prezzo confezione erettile fumo disfunzione cialis attivo