Secondo giorno di lavoro per gli azzurri che preparano la sfida fondamentale di sabato prossimo in casa contro il Pescara. Tre punti in palio di quelli davvero pesanti, ma anche la necessità di tornare alla vittoria dopo sette sconfitte consecutive in una gara in cui non si potrà davvero guardare al di là del risultato.
La squadra ha svolto una seduta questa mattina incentrando questa principalmente sull’aspetto tattico. Arrivano finalmente buone notizie che sembrerebbero essere anche definitive circa le condizioni di Levan, oggi infatti il georgiano ha sostenuto con il resto dei compagni tutta la seduta di allenamento, palesando una discreta condizione. Se anche nei prossimi giorni dovesse dare le sensazioni date quest’oggi potrebbe essere il titolare in campo, non escludendo che accanto a lui possa esserci uno tra Marilungo e Pucciarelli. Buone notizie anche sul fronte Barba, il difensore infatti sta bene ed anche lui ha lavorato con il gruppo. Abbiamo già detto purtroppo della situazione specifica relativa a Cosic per la quale si renderà necessario l’intervento chirurgico, ai box oggi anche Krunic ma il bosniaco sembra sulla via del recupero. Ballottaggio vivo tra Buchel e Diousse per il ruolo di regista.
La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di domani.
Thiam un lo tirenta’ troppo… E si rompe…
Da quando è andato via sarri non si è più azzeccato il preparatore atletico!
Bella e intrigante davvero la foto sopra: A questi 2 ragazzi, sabato, affidiamo moltissimo! Mame e Levan, portateci i 3 puntiiiii!!!
concordo con Claudio = bella immagine di speranza
-3 AL GIORNO DELLA VERITA’ = CHI SIAMO
UNA GARA COME LE ALTRE? = CI PIGLIANO PER IL CULO
Dash=il dono della sintesi
Pienamente d’accordo
grande Tommy
tu m’hai fatto mori’
ero troppo pesante..e stò sul caz.o alla gente
allora meglio poche parole