Azzurri in campo nel pomeriggio per l’ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, in vista della trasferta di Cesena. Quello di Cesena sarà uno scontro diretto per la salvezza, una gara che però non dobbiamo dimenticarci essere pur sempre una terza giornata di campionato.
Allenamento prettamente tattico anche quello di oggi, con la fase offensiva in evidenza e con Massimo Maccarone già nel vivo dell’azione accanto a Tavano. Soprattutto le verticalizzazioni, situazione che questa squadra sa fare molto bene, sono alla base dei movimenti d’attacco con sia Verdi che Zielinski a fare da rifinitori. Dovrebbe essere quasi con certezza la “Lanterna Verde” a scendere in campo dal primo minuto ma il polacco si sta distinguendo sempre più e presto questo potrà essere un ballottaggio molto interessante. Purtroppo non ci sono notizie incoraggianti su Levan, almeno a corto raggio: il georgiano oggi è stato sottoposto a degli esami i quali hanno detto che si tratta di distrazione al muscolo del polpaccio, niente di gravissimo ma Cesena e Milan saranno off.
Rischia seriamente di non essere del match del “Manuzzi” anche Laurini. Il francese, per la nostra gioia, era rientrato in gruppo, si stava regolarmente allenando con i compagni quando è sopraggiunto un dolore al flessore destro che gli ha impedito di continuare la seduta. Provato quindi Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra, soluzione che a questo punto dovrebbe essere applicata sabato prossimo.
Ballottaggio in mezzo al campo tra Moro e Vecino, non da escludere che il capitano, reduce da una buona prova con la Roma possa alla fine essere il prescelto per giocare accanto a Valdifiori e Croce. Scontato il modulo che sarà il 4-3-1-2.
La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani per la rifinitura che sarà seguita dalla conferenza pregara di mister Sarri.
Alessio Cocchi
C’è solo un capitano vecino viola di m…
Vai al cine va vai …………. Moro scarpone da lega pro
Gnamo ragazzi se si vole provà a salvassi bisogna lasciare in panchina gli scarponi da lega pro
Gioca moro??
Se dovesse giocare sia oggi che con il milan viene voglia di strappare l’abbonamento
A ME SEMBRI PARECCHIO STUPIDO!
Scusa l’offesa eh..
Stai zitto stupido come osi offendere il capitano ha dato tanto a empoli e puo dare ancora tanto, sempre meglio di quella tartaruga di vecino.
mi sembra che tu abbia preso della roba tagliata male….cambia spacciatore!!!!!!
Hai detto bene ha dato al passato ora e’ un po che non da piu, a la stessa eta di croce ma croce va il doppio lui invece dorme come un ghiro ormai e’ finito
Moro?????? Vaiaaaaa…ma i’ che c’ incastra Moro con la serie A….possibile un c’ è riuscito sbolognarlo al Vicenza?
Levan out?….L’ è nova….ma tanto con il parco attaccanti che abbiamo di cosa ci si preoccupa…Pucciarelli…Aguirre…e soprattutto i due titolari…la Premiata…Scoppia…ha ha ha.
Si vede sempre di più l’ inadeguatezza della campagna acquisti…dove’ è il difensore d’ esperienza?…dove sono i due centrocampisti fisici?.. Dove’ è la punta da serie A?
NANA LURIDA
ci mancano tifosi da serie A….te non sei di questi!!!!
Premesso che Moro è il Capitano e quindi son contento che a Cesena giochi (abbiamo partite ravvicinate ed è giusto che a Cesena giochi perchè ci sarà bisogno di un giocatore in più da battaglia), ma offendere i giocatori dell’EMPOLI gratuitamente mi sembra ridicolo, irrispettoso e ingeneroso…chi indossa la nostra maglia e si impegna deve essere sempre sostenuto e la provenienza non ci deve interessare, che sia Viola, Senese ecc.
Chi si accanisce con i giocatori dell’Empoli (a meno che non si impegnino, ma non mi sembra questo il caso) non è un tifoso vero dell’Empoli, perchè da sempre il tifoso Empolese si affeziona alla maglia e tifa per quella, senza idolatrare oltremisura un giocatore, ma nemmeno esagerare nelle critiche e bruciarlo (come fanno anche nella vicina Firenze)…
Mi piacerebbe farvi fare il presidente e l’allenatore…….!E Complimenti per le critiche costruttive………………..! Sono sempre utili.
Moro ha dato tanto all’empoli quello e’ fuori di dubbio pero come dice mourinho nel calcio non ce memoria uindi un giocatore va valutato per quello che fa non per quello che ha fatto
Ma come si fa a mette vecino un è bono fa più danni della grandine, piuttosto laxalt che fine ha fatto? E zelinsky? Possibile non abbiamo ricambi all’altezza?e io lo dissi tempo fa mercato scandaloso alla fine se corsi vole salvarsi gli toccherà spende di più a gennaio.
vai a letto e copriti….
Preferisco di gran lunga Vecino a Moro
Ah lo saresti te da serie a??
Mi immagino quanto ci vieni al castellani
Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco
ho l’empoli nel cuore ma mai come questa volta
mi sento di dar ragione a s’orina (sperando che prima
o poi finisca lui nella lista degli infortunati),
levan conferma con l’ennesimo infortunio la
sua fragilita’, penso che non ci sia una parte
del suo corpo che non si sia mai infortunata,
maccarone rientra ora dopo piu’ di 1 mese
di stop, non so in che condizioni potremmo
presentarci a cesena, e vi assicuro che il
morale non e’ alto.
andiamo capitano !!!!!!
levan uomo di vetro. contento per Moro
Credo che Moro meriti rispetto e se Sarri lo sta riprendendo in considerazione, vuol dire che e’ tornato il Moro di prima dell’infortunio…Si perche’ qualcuno probabilmente si e’ dimenticato che problemi personali o meno, Moro è stato messo da parte nel girone di ritorno, subito dopo il suo rientro, quindi non ha proprio giocato più. …non è che ha calcato il campo giocando male….E’ chiaro che c’erano dei problemi personali, probabilmente anche con la societa’, perché con tutto il bene che voglio a Signorelli, mai e poi mai Davide poteva perdere il posto in favore del Venezuelano. …non sicuramente in quel ruolo di interno destro che interpreta in maniera eccezionale.Ora…invece di essere contenti per il suo recupero …..c’e’ sempre qualcuno dei tifosi che straparla solo perché ha la bocca sotto il naso…..Chi non capisce l’importanza del capitano e’ veramente fuori……strada.
Io voglio bene a moro x tutto quello che c’ha dato in tutti i sensi ma x me non è un giocatore da serie a …….poi felicissimo se sabato mi smentisce e fa un partitone”…….
Bravo daniele se sarri lo ha rimesso in campo vuol dire che lo ha visto allenarsi bene, e poi moro quando è in forma è un leone e solo giocando può tornare al 100%…se non vi garba moro andate a tifa le nane.
ma vai a caaaaaa sotto l’arno
L’anno scorso ti ricordo daniele che dopo l’infortunio fino a bari aveva giocato titolare poi sarri lo ha tolto x disperazione perche faceva pena se rimaneva titolare non si era certo in a, cioe gli ha preso il posto signorelli non iniesta quindi questo fa capire il suo stato di forma
Vecino e Moro sono ottimi giocatori ma Moro ha il tiro dalla distanza, l’unico..
Comunque siete scandalosi sempre a criticare un vi va bene nulla..
S’ostina vai a letto e copriti bene bene, magari soffocaci anche..
Un po’ di rispetto, qui non siamo a Firenze.. Tornate a tifare le vostre squadre da bimbominchia
Empoli calcio unico grande amore ti porto dentro al cuore e canterò per te
Vu siete tutti tecnici, direttori sportivi e presidenti… Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove veniamo e non scordiamoci MAI che se sabato scorso s’è giocato con la Roma e martedì prossimo si gioca con il Milan è solo grazie alla lungimiranza di una grande dirigenza che opera con estrema oculatezza!!!!! Alcuni di voi meritano d’andà a vedè la promozione e se vu c’eri voi di sicuro ci s’era già da un bel pezzo, vergognatevi!!!! ORGOGLIOSO D’ESSERE EMPOLESE SEMPRE E COMUNQUE!!!!
Eviterei di fare il tifo per i calciatori. Se è meglio quello o quell’altro. Pensiamo al bene della squadra. Invito a seguire gli allenamenti per capire perchè Moro ha buonissime possibilità di giocare. Punto. Anzi no. Ricordo che il Cesena ha “fior” di centrocampisti come De Feudis,Coppola e Cascione. Gente da battaglia. Bene. Sarà il caso di fronteggiare questi elementi con gente che parla la stessa lingua ? E’ prestissimo per parlare di classifica …ma a Cesena credo, sia importante cominciare a muovere la classifica .
Empoli non si discute si ama… 😀
Questa frase detta da te proprio mi fa ridere te che critichi sempre
rispetto x Moro e credo che possa essere un buon innesto x Cesena dove la metteranno sulla fisicità ed aggressività però Vecino e’ un giocatore vero . Il problema e’ sempre davanti. O abbiamo il coraggio di rischiare zelinsky e Laxalt o Aguirre una volta o nn credo che dopo 40 giorni Maccarone abbia la forma x giocare. Levan e’ già a ritmo infortunio. Dopo 180 minuti consecutivi che nn credo li avesse mai giocati in gita sua 1 mese di pausa Comunque Forza Azzurri
Dentro il capitanooooo!!!
Le critiche al capitano sono assolutamente ingenerose, Davide ha sempre dato tutto per la maglia e sabato scorso ha giocato molto bene con la Roma. Chiunque giocherà sarà nostro compito sostenerlo,sempre!
Empoli 1920 PUPPA
Ragazzi non rispondete a questi due cojonx ..quelli dietro la tastiera si fanno le risate ogni volta che si risponde ..sono 2 poveri frustrati che vivono x mettere zizzania e andare contro la squadra della propria citta’ ma perche’ non si trasferiscono a florentia viola
Può anche darsi che Moro non sia più nel fiore dei suoi anni, ma peggio di Vecinon non è
SEPE
HYSAJ TONELLI RUGANI MARIO RUI
MORO VALDIFIORI CROCE
VERDI
TAVANO MACCARONE (poi Pucciarelli)
Bisoli come sempre giocherà su di noi. Dovremo stare attenti a non cadere nelle loro provocazioni, sapendo che come gioco siamo nettamente superiori. Forza ragazzi!!!
x me Bisoli è insopportabile…un difensivista catenacciaro che ce lo mette sempre in cxxx… scusate lo sfogo :)!!! Speriamo stavolta riusciamo ad uscirne almeno con qualche punto perché lo sapete come soffriamo le squadre fisiche che si chiudono…
smettete di criticare stiamo vivendo l’ennesimo sogno non siamo mai falliti(siamo rimasti in pochi a poterlo dire, ma a differenza del pisa o delle nane se si fallisce noi dove si trova un altro imprenditore che ci ritira su ?) si gioca bene e prima o poi arriveranno anche i punti chi non capisce questo o è stupido o non vuole bene all empoli..
basta vincere… con moro o senza ma guarente lo vendiamo? che non si vede mai? sabato fa gol il polacco. forza empoli