Nessun dubbio su quello che sarà il modulo che verrà mandato in campo contro la Roma: avanti con il 4-3-1-2. In difesa la sensazione più che netta è quella che va a confermare il blocco, con Parisi e Stojanovic ai lati di Luperto e Ismajili. Probabile che posso esserci qualche cambiamento a centrocampo, dove potrebbe rifiatare Haas e tornare dal primo minuto capitan Bandinelli che a Salerno ha iniziato in panchina. Attenzione ad Akpa Akpro che ha dimostrato una buona gamba contro la Salernitana ed in settimana ha fatto vedere cose interessanti in allenamento; si gioca con Henderson una maglia.
In cabina di regia solito ballottaggio Grassi-Marin con l’ex Parma che al momento resta favorito, dalla sua una maggiore qualità in fase di possesso. Come trequartista ci potrebbe essere un inversione rispetto all’ultima gara con Bajrami dentro dall’inizio e Pjaca a gara in corso. In attacco scelte quasi obbligate: Destro è fuori per un infortunio muscolare e Satriano e Lammers saranno quindi essere i due punti di riferimento in avanti. Fuori Baldanzi, Tonelli ed il già citato Destro. Da capire se Cambiaghi sarà tra i convocati.
Ma due mezze punte (Bajrami Pjaca) dietro un’unica punta noo?
Satriano e Lammers si stanno intendendo sempre più….
Lo Spezia ha perso: grazie Luciano!
Avanti battiamo la Roma e via forza Empoli
Sento che fareiuns grande partita. Non so se basterà per vincere.
Faremo.
Bisogna tirare in porta e non avere cali di concentrazione in difesa.
Avere cambi a disposizione come pjaca e cambiaghi può essere un vantaggio nei secondi tempi…soprattutto l’ex Pordenone con la sua velocità e i suoi strappi potrebbe spaccare le partite nei finali.
Speriamo che l’aroma sia sempre addormentata se no son pasticci
In risposta a ZAPATA (domanda in altro articolo): roberto rulli è stato il fondatore nel 1972 del mitico gruppo dei “fedain” che guido dal muretto 16 della curva sud fino alla sua morte (1992) a soli 33 anni…🧡❤
Errata corrige: morto nel 1980
Ma che ce ne frega, delle tue rullate.
Rispetto per chi ci ha lasciato.
Qua si parla dell’Empoli no della Roma, andate nei siti della della Roma .
Te, di romano c’hai ben poco, documentati prima di continuare a dire bischerate: morto nel 1990, muretto 17.
Rispetto per chi non c’è più 😇
Striscione Fedayn, fra l’altro, molto bello e tipico anni ‘80
Ecco allora vai a Roma a tifare vai.
Ha perso anche la Samp!
Vediamo a mezzogiorno la Cremonese a Bergamo
Perde facile.
Pensiamo a fare bene noi.
Non basta giocare bene un tempo.lo fa anche una squadra di seri C.Bisogna reggere per tutta la partita,novanta +recupero.
Forza ragazzi, facciamo questa impresa!
Con tutta la solidarietà per Mihailovic, ma se la Fiorentina ci facesse oggi un bel regalino? Prima a se stessa, certo, ma di riflesso anche a noi….
La Mantia segna nella Spal.Moreo ieri migliore in campo!Meditate gente meditate