Secondo giorno di lavoro per gli azzurri in questa ultima settimana di allenamenti che si chiuderà venerdì sera con la gara contro il Perugia e con la coppa alzata al cielo di Empoli.

Dopo il lavoro svolto in palestra ieri, oggi la squadra è tornata sul campo andando a sciorinare i dettami tattici del 4-3-1-2 che da dicembre scorso è tornato a far le fortune della squadra azzurra. In tre oggi hanno lavorato a parte, un lavoro programmato e che per nessuno dei tre calciatori porta in dote un problema. Cosi, già domani,  Zajc, Maietta e Caputo saranno in gruppo con i compagni ed arruolabili per la sfida contro i grifoni. In dubbio c’è invece Lollo che deve fare ancora i conti con problemi muscolari al polpaccio: dopo il ginocchio un’altra tegola per l’ex Carpi che ad oggi è di difficile recupero. Qualche problemi anche per Gabriel ma il portiere brasiliano non sarebbe partito comunque titolare e quindi non ci saranno problemi per vederlo tra i convocati, a differenza invece dei lungodegenti Mchedlidze, Pejovic, Provedel e Rodriguez. Anche oggi non sono arrivate informazioni specifiche sull’ultimo probabile undici ma, come già detto, non ci attendiamo particolari variazioni.

Anche per domani è prevista una sessione di lavoro che si svolgerà nel pomeriggio.

 

Articolo precedenteArrivati a 5000 per la festa promozione
Articolo successivoL’invito dai gruppi ultras ad arrivare in anticipo allo stadio venerdi sera
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Levan giocherà,Levan non giocherà,Levan giocherà,Levan non giocherà,Levan giocherà,Levan non giocherà,Levan giocherà,Levan non giocherà……questo è il problema!….Ma Levan chi?

  2. È della coop.. il nuovo contratto per levan.. mi spiace per il ragazzo ma è arrivato il momento di cambiare attività….

  3. Io non credo che sia arrivato il momento di smettere o andar via da Empoli per Levan ma, a questo punto, qualcuno, se non lui direttamente e forse sarebbe meglio, dovrebbe chiaramente specificare quali sono i problemi fisici che lo bloccano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here