Seduta di lavoro in quel di Coverciano per gli azzurri che stanno portando a termine questa settimana in cui non ci sarà il campionato.

La squadra di Bucchi però, nonostante alcune assenze, sta già in qualche modo preparando la non semplice gara di domenica 20 contro la Cremonese. I grigiorossi, come noto, sono freschi di cambio in panchina e nella gara di Empoli cercheranno di rimettersi in carreggiata dimostrando di poter lottare per la promozione. Dicevamo delle assenze; all’appello mancavano tutti gli elementi impegni con le nazionali ed i vari La Gumina, Gazzola ed Antonelli. Per questi ultimi due da dire che si è ripreso il lavoro con il pallone e la prossima settimana potrebbe anche vedere almeno dei due in gruppo. Più difficile invece il recupero di La Gumina anche se alla fine l’infortunio poteva essere più serio. Occhi puntati sempre su Laribi, potrebbe cadere su di lui la scelta della sostituzione di Bandinelli, con Dezi che dovrebbe restare al suo posto dietro le punte.

Domani mattina alle ore 10:00 test in famiglia contro la Primavera, la gara si giocherà a Montelupo.

Articolo precedenteL’ex Pasqual potrebbe finire in Laguna
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 17 | Convocati quattro azzurrini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here