Ultimo allenamento settimanale, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che giocheremo sabato pomeriggio a Pescara contro la squadra di Oddo. Prima gara di un di un trittico che ci vedrĂ in campo tre volte in meno di una settimana.
Il gruppo è tornato ad allenarsi ad Empoli dopo la due giorni di Coverciano ed ha svolto un allenamento prevalentemente tattico sviluppato intorno al 4-3-1-2. La formazione anti-delfino non è semplicissima da capire anche perchè mister Dionisi vorrĂ miscelare le forze in vista dei non pochi impegni ravvicinati ma, la sensazione è che le “novitĂ ” rispetto alla gara con il Monza possano essere due ed entrambe battono bandiera svizzera. Bajrami dovrebbe essere il trequartista dietro a Mancuso e La Mantia, in mezzo invece Haas dovrebbe rilevare Ricci di ritorno dagli impegni con le nazionali. Per il resto ci attendiamo gli stessi effettivi di quindici giorni fa anche se Parisi prova a strappare la maglia a Terzic. Assenti sicuri saranno Zurkowski e Casale.
Domani mattina rifinitura e poi conferenza stampa del tecnico azzurro.
Forza Pisa đŸ–¤đŸ’™ !!
Neroazzurri siate degni dell’antica gloriosa Repubblica.
Stai bene?
A volte qualcuno scrive solo per farsi dare delle risposte.. considerazione zero!
Pisesi ridicoli come la torre .
Pi….a. M…..a!
Ohoo conte a noi del Pisa e un ce ne frega una mazza. Ai capitooooo
Frattesi, mister Ugolino: Do you remember Frattesi? Yes?
La bocca sollevĂ² dal fiero pasto …. e si accorse che i play off se li era mangiati qualcunaltro ……. sempre azzurro ….ma non nero … ma bianco …………… se poi ci vogliamo mettere due antipasti prendi 3 ….mangi 2 e prendi 2 ….mangi 1 ….il pranzo è servito sig. Conte Ugolino!
Tornando alle cose serie … non credo che un ragazzo di 19 anni non possa rigiocare una partita dopo 5 giorni, quindi Haas potrebbe anche giocare , ma magari al posto di Bandinelli. Molto conterĂ la rifinitura di oggi … e di come lo vedrĂ il mister ….
Parisi, ma con tutto quello che costano le maglie, provi a strappare quella di Terzic? đŸ˜„
Interessantissima sfida in cabina di regia: da una parte Valdifiori, dall’altra Stulac.