Seconda seduta settimanale ieri svolta dagli azzurri, lo staff di Bucchi ha fatto effettuare alla squadra due allenamenti giornalieri in vista della prima uscita ufficiale,  L’attenzione è stata rivolta principalmente alla tattica, insistendo sul 4-3-1-2 sui concetti di possesso di palla e pressing

In gruppo è tornato Romagnoli, La Gumina non è ancora in gruppo ma lo staff medico sta facendo di tutto per renderlo disponibile per domenica contro la Reggina, ancora ai box invece Lollo.

Articolo precedenteMercato azzurro| ai dettagli per Balkovec
Articolo successivoEFC| Questo pomeriggio al sussidiario test con la Primavera

30 Commenti

      • Tu hai ragione a dire che palle!!
        Non posso dire diversamente, però da tifoso vedere un calciatore che è quasi 1 anno che è fermo, scusami Riccardo ma mi sembra il minimo.
        Saluti

  1. Romagnoli migliore centrale della B 2018 2019 e capitano del Brescia che ha dominato il campionato.
    Non capisco perché non giochi. Maietta è un ex giocatore,buono per lo spogliatoio e per qualche spezzone di partita. Mi sembra che Bucchi si sia già fatto prenedere la mano dai i vecchi (Maietta /Antonelli) speriamo bene….

  2. Finché siamo in tempo prendiamo Dell Orco … oppure un altro difensore importante. Fosse per me gli darei anche la fascia di capitano pur di riprenderlo. Con lui salto di qualità e promozione più vicina.

  3. Mi sbaglierò ma la mia sensazione è che non andremo sicuramente in serie A , con questo allenatore e con questi giocatori, io facevo pulito, vendevo sicuramente La Gumina anche a rimessa, Provedel lo regalavo, Maietta e Antonelli li mandavo all’ospizio,speriamo che mi sbagli,ma non ci vedo chiaro.

    • La penso così anch’io. D’altronde non si può salire e scendere di continuo. Spero realisticamente in un anno di assestamento, magari giocando bene, un buon campionato con play off, con qualche ragazzo giovane che riesce ad emergere.

  4. a vedere quello che leggo siete i tifosi peggiori che una squadra potrebbe avere, vi lamentate del sole e della luna e siete tutti in grado di fare meglio. critiche solo critiche mai un incoraggiamento e siete solo all’inizio con ancora nessuna partita disputata, a volte mi chiedo se siete tifosi dell’ Empoli o degli infiltrati di altre squadre per creare malessere, siete persone tossiche che intossicate anche chi vi sta a sentire. vi dovete vergognare di quello che scrivete. p.s. chiedo scusa ai veri tifosi che sicuramente non se la prenderanno per questo mio sfogo, per gli altri andate a cagare che forse vi liberate di un pò di veleno che avete in corpo.

    • Forse con toni meno accesi, ma sostanzialmente condivido il tuo pensiero.
      Io apprezzo il bello del calcio, l’idea di gioco e di voler far divertire, anteponendola anche al risultato.
      Ma purtroppo mi rendo conto che quanto a mentalità e cultura sportiva gli italiani debbano fare ancora molta strada….

  5. Il caldo ti deve aver dato noia, dai retta metti un condizionatore, evita le ore centrali
    E fatti una sana scopata,
    Io li voglio più incazzati
    MAREMMA IMPESTATA

  6. grazie Calamitor, e che la parte sana dei tifosi esca fuori e non si faccia rompere le balle dagli intossicatori, Forza Empoli

  7. claudio le persone tossiche esistono ed intossicano anche gli altri, quando se ne conosce qualcuno bisogna starne alla larga, si attirano tutte le negatività ed assorbono le positività degli altri perchè ne sono carenti. questo vale nella vita in generale, sto vedendo che molti la pensano come me quindi uscite fuori e replicate a tutti questi intossicatori da sempre il positivo è superiore al negativo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here