Azzurri in campo dopo il giorno di riposo per iniziare la settimana, l’ultima della stagione, che porterà al derby con il Grosseto di domenica prossima.
La squadra si è allenata agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Campilongo dapprima in alcune esercitazioni atletiche e poi con il pallone.
Assenti alla seduta con il gruppo Eder, Valdifiori, Bassi e Fabbrini, quest’ultimo per un permesso studio. Anche Coralli non è al 100%.
Ovviamente la seduta non ha dato indicazioni su modulo e formazione, ma il 4-2-3-1 visto domenica scorsa a Modena non è dispiaciuto e non è da escludere che il mister lo riproponga. L’Empoli per il match venturo riavrà a disposizione D’Amico e Tosto rientranti dal turno di squalifica.
Quella che inizia dovrebbe essere l’ultima settimana azzurra anche per il tecnico Campilongo, ma è lui stesso a promettere che nessuno, indipendentemente dalla voci di mercato è in vacanza. Lui stesso ha promesso il campanilistico successo nel derby, e la squadra sarà chiamata a dare il massimo in questa ultima di campionato. Dovesse poi davvero essere la sua ultima panchina sarebbe il miglior saluto.
T.C.