Dopo aver beneficiato di una giornata di riposo, la squadra azzurra è tornata quest’oggi al campo a lavoro. In vista la prima sfida di campionato che si giocherà in casa contro il Latina, sabato in notturna.
Classico lavoro del lunedi quello fatto da svolgere da mister Sarri. Una lunga parte atletica ha anticipato le partitelle a tema che hanno poi chiuso i lavori. La squadra, per quanto concerne il lavoro tattico, ha continuato quanto ormai sta già facendo dallo scorso 11 di Luglio. Oggi non c’è stata molta intensità ma le indicazioni erano le medesime con un lavoro molto importante fatto in particolar modo con la linea difensiva.
Impossibile da quanto visto oggi capire quelle che potrebbero essere le indicazioni sull’undici iniziale, anche se crediamo di non sbagliare dicendo che la formazione scesa in campo con SudTirol e Chievo è da considerarsi quella titolare. Ovviamente adesso ci sarà molta attenzione soprattutto su Barba e Pratali, gli unici, ad oggi, in grado di poter cambiare l’equilibrio creatosi.
Tutti presenti in questa prima giornata della settimana ad eccezione di Bassi e Gigliotti. Per il francese nessun caso mercato, la sua assenza è imputabile ad un fastidio tendineo. Per il portiere invece soltanto un affaticamento, domani dovrebbe essere regolarmente in campo.
La squadra domani sosterrà una doppia seduta.
Alessio Cocchi
Sarò monotono..ma Pratali ha firmato?
CROCE HA RINNOVATO IL CONTRATTO!
Confermato direttamente dal suo procuratore Cattoli… Grande Daniele!
Oggi a Empoli abbiamo raggiunto l’accordo per il prolungamento di @danycruz82 fino al 2015 http://t.co/HLxWERgazG