Prosegue la marcia di avvicinamento verso la trasferta di Padova e lo si fa con un allenamento pomeridiano svolto presso il centro sportivo di Monteboro.

 

E’ stato un “normale” allenamento quello svolto dalla truppa di Aglietti, la prevista partitella con la Primavera non si è giocata a causa del pesante terreno e si è preferito non giocare onde evitare eventuali problemi fisici. L’allenamento è stato sviluppato per lo più su un aspetto tattico, andando a provare alcune soluzioni variando anche modulo, anche se il 4-4-2 sembra quello in vantaggio con una formazione che dovrebbe discostarsi poco da quella ce ha giocato contro il Crotone. L’unico indisponibile lo ricordiamo è Mchedlidze.

 

Mister Aglietti vede ancora lontana la partita con due sedute di allenamento utili per trarre maggiori informazioni nello scegliere lo schieramento anti-biancoscudati: “ Mi prenderò tutto il tempo necessario per valutare al meglio come affrontare la sfida di sabato che va vista anche nell’ottica del ritorno in campo dopo soli tre giorni. A parte Levan non ci sono particolari defezioni e questo è importante.”

 

Per domani è prevista una seduta pomeridiana, da valutare la sede dell’allenamento.

 

Al. Coc.

 

Articolo precedenteCastori alla guida dell'Ascoli
Articolo successivoNuove da Padova…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here