Mister Campilongo

Questo pomeriggio gli azzurri sono tornati al campo per preparare il prossimo match, sabato prossimo infatti la compagine di Campilongo sarà impegnata nella sua prima storica al “Tombolato” di Cittadella.

 

Smaltita quindi la sbornia per la rotonda vittoria dello scorso sabato per 3-0 con i canarini del Modena, agli ordini dello staff tecnico la squadra ha svolto una seduta per lo più defaticante.

A parte Eder, che comunque non sarà del prossimo match per la squalifica che verrà, e Valdifiori. Assente anche Angella che ha risposto alla chiamata in nazionale e che tornerà solo venerdi mattina in gruppo.

 

Il mister è arrivato al campo visibilmente soddisfatto; insieme a lui siamo ritornati sulla convincente prova di sabato scorso, andando ovviamente a punzecchiarlo sul trend esterno dell’Empoli, che deve inevitabilmente cambiare. Il tecnico napoletano ci ha chiesto di non parlare di mal di trasferta e di Cittadella fino alla vigilia del match: “la squadra, – dice il mister – deve vivere questa settimana senza pressioni, proviamo a vedere così se arrivando più sereni al match le cose possano cambiare”.

 

A.C.

Articolo precedenteRisultati del 27-28 febbraio 2010
Articolo successivoNuovo sondaggio PE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here