La squadra ha lavorato nella mattinata di mercoledi in preparazione alla sfida che si giocherà domenica a Marassi contro la Samp. Terzultima gara di questa stagione ed altra opportunità per cercare punti preziosi, sperando magari anche in un passo falso di Genoa e/o Udinese.
Si lavora tatticamente sul 3-5-2 ed il modulo di partenza è una della non molte certezze di mister Andreazzoli. Questo perchè non sono pochi i giocatori a non essere al meglio, situazione che andranno monitorate fino a sabato e per le quali ci sarà da sperare ma anche da stringere i denti per gli stessi calciatori. La situazione più complicata resta sempre quella di Christian Dell’Orco, il difensore corre tanto ma è indietro e l’eventuale recupero non è ponderabile per un posto da titolare. Stringe i denti anche Caputo (come confermato dallo stesso numero 11 nell’intervista di ieri sera) per il problema al piede; situazione non leggera ma Ciccio farà di tutto per esserci. A parte hanno lavorato anche Farias e Silvestre, due casi non assolutamente preoccupanti ma che fanno capire però una condizione non certo esaltante per questo finale di stagione. Ovviamente i vari La Gumina, Antonelli, Maietta e Diks non sono da prendere in considerazione. Tre allenamenti ancora per capire su chi poter contare, con ad oggi il solo centrocampo ad essere di fatto il reparto che sta meglio e che ha certezza negli elementi.
Squadra in campo nella giornata di giovedi per una nuova seduta di lavoro.
Da tifoso golio fare i complimenti ai tifosi del
Liverpool …. https://www.youtube.com/watch?v=N51jWNsW3F8
e del Tottenaham …. https://www.youtube.com/watch?v=er8kNgTsBnE
perchè ci credono piu’ di me in rimonte incredibili e missioni impossibili
..il 352 è di sicuro il modulo che ha reso di piu’ quest’anno, fissarsi su un modulo non conviene mai,
troppo palleggio non aiuta, palle lunghe a caso peggio, ma una bella palla in appoggio agli attaccanti non tradisce mai..
può darsi ma devi avere l’attaccante giusto e chi sa mettergli bene la palla dalla difesa… uno stambecco tipo llorente è perfetto ma ci vuole almeno un difensore in grado di servirlo.. i nostri quando ci provano la fistiano in fallo laterale se va bene…
Potete darci una spiegazione del perché il report degli allenamenti viene fatto con 24 di ritardo? Siete stati i pionieri delle notizie in tempo reale ed adesso siete più indietro dei giornali in edicola la mattina.
Il primo da sinistra in questa foto, per caso, è… Buchel?
Effettivamente sembra lui,ma non era stato venduto a gennaio?
venduto a Gennaio??? ma che dite.
E’ sempre ad Empoli e avendo un contratto va fatto allenare.
Si.
Battere Tonelli Saponara e mister Giampaolo!!!
RIDICO LA SOLITA STESSA COSA..E NON RIGUARDA ME PERSONALMENTE PERCHE’ IO ANDREI A PRESCINDERE ANCHE SE COSTASSE € 100 IL BIGLIETTO: ANCHE A QUESTO GIRO SOCIETA’ SCANDALOSA PER QUANTO RIGUARDA L’INCENTIVAZIONE AD ANDARE AL MARASSI…VOTO ZERO. VOGLIO VEDRE SE VA COME DEVE ANDARE COSA FANNO CON IL TORO IN CASA
SFE
Intanto a Bergamo hanno già buttato giù la curva e iniziano i lavori… Noi serie bbbb!!!
..percassi ha trovato l accordo per acquistare lo stadio dal comune ed adesso essendo di proprietà agisce.
Qui si vuol fare le nozze con i fichi secchi ed i furbi , farsi regalare lo stadio e fra i i lavori come vogliono…..il vorrei ma non posso story o forse posso ma non voglio farlo se non me lo regalano e mi ringraziano …furbizie da campagnoli
Dippe, abbi pazienza, mi risulta che i lavori li paghi l’Empoli e la proprietà rimanga al Comune.
Guarda cuorematto, che la proprietà sarà della nuova società che la family fonderà per iniziare i lavori, PER 90 ANNI.
Proprio come quando tu compri un loculo al cimitero.
Codesto è anche il mio pensiero, Dippe. Sono di una furbizia estrema ed hanno anche tutta una serie di “gonzi” che li appoggia e li benedice. Credono che tutto ciò che fanno lo facciano per amore dell’Empoli.
SE VERAMENTE AMASSERO L’EMPOLI SI COMPORTEREBBERO IN BEN ALTRO MODO.
Non ci avrebbero fatto retrocedere come stiamo facendo.
A me risulta molto semplice , se la casa è tua fai i lavori che vuoi , se la casa è mia e te l ho affittata i lavori devono essere approvati e concordati e se non hai il denaro per farli e mi dai le garanzie che i lavori sono che fai sono tutelato in questo proprietario dell immobile. Punto .
Da uno stadio sa jugoslavia anni 70 e lo vorrei come Frosinone ma Qui si gioca al vorrei ma non voglio no il non posso
Compri lo stadio dal comune ,lo paghi poco ( €4 milioni ?) e gestisci tutto per bene , ma non un centro commerciale senza senso in riva all orme con annesso lo stadio da 20000posti ( Empoli ha 48500 abitanti…) da affittare gli spazi interni . Se ..e serve fai come a Ferrara o Frosinone. 16000posti per 8l calcio
Parole sante, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
e via con le fake news!
Critichiamo Cor si per la squadra e per la retrocessione che ha fatto i disastri ma non diamo colpe che non ha; il progetto sta andando avanti nei tempi della burocrazia italiana.
Percassi sarà sicuramente partito un pò prima e ha finanze completamente diverse dalle nostre.
Che c’entra cominciare a dire “furbi”, “nozze con i fichi secchi”, “gonzi”? Il social da parola a tutti e va bene, ma che vu voglia capirci anche di burocrazia, costruzione stadi e politica mi sembra esagerato.
Io non ci capisco e lascio fare a loro, quando lo stadio ci sarà lo prenderemo; difficile fare così eh?!
Le uniche fake news le ha sparate la società quando ha detto di avere il progetto in mano ad agosto 2015 e poi tutte le volte in cui hanno preso impegni per una data mancandoli sistematicamente.
Che ci sia una claque di gonzi che acriticamente sostiene qualsiasi stroxxata si inventino a monteboro è un dato di fatto.
Io non lascio fare a loro, perchè l’EFC sarà roba loro ma a Empoli ci vivo io.
Candidati in politica, Vinci e poi dici di no al Cor si…
Fino a quel momento da semplice abitante non puoi decidere cosa è giusto fare per lo stadio.
Perché se tra i 50000 abitanti ognuno dovesse dire la sua si fa notte.
Ad oggi governa la Barni ni e decide lei se va fatto lo stadio o no, non Asdrubale.
A fine mese con le elezioni o Barni ni o poggian ti decideranno il da farsi.
Sai questa di chiama democrazia, difficile accettarlo eh?!
Basta volelle fa, le cose. E un mi di’ ti manca ‘sordi .
Quando si arriva in fondo ad un campionato è chiaro che i giocatori rischiano in fondo al barile,ma non solo quelli azzurri,ma anche quelli di altre squadre,anche se è chiaro che non ci debbono esser troppi infortuni di mezzo,cosa di cui purtroppo non siamo stati certo immuni.Comunque a questo punto contano tanto le energie nervose e le motivazioni non solo l’aspetto fisico.Bisogna tirar fuori il massimo da queste due cose…..poi…..sarà quel che sarà,ma solo dopo aver dato tutto!
Ragazzi forza e coraggio questa delle tre sarà sicuramente la più abbordabile e importante per il morale. Sbaglio o due vittorie di fila non ci sono quasi mai state quest’anno?
Dobbiamo lottare fino alla fine e fare scaldare bene i vari Acquah, Levan, Uçan e Brighi perché ha metà partita possono dare il loro contributo e farci vincere.
CrediAmoci
Scusa ma …chi può dare un contributo di questi ? Camminano , non corrono , a mala pena trotterellano .
Udinese e Atalanta all’andata : due vittorie di fila.
Le prime due di cappellino….in casa visto che in trasferta….0V 5N 10P
Qualche tempo fa ho detto che non volevo andare a Pordenone l’anno prossimo ma ora ho un po’ paura di doverlo fare.
FORZA EMPOLI SINO ALLA FINE
IO CI CREDO
oltre alla nostra partita, una partita chiave per le ultime due giornate sara’ cagliari-lazio…se il cagliari non vince e noi vinciamo loro sarebbero a 41 e noi a 35, il che significa che a genova non possono andare per fare un giretto di salute…e la domenica dopo c’e’ cagliari -udinese…se si vince e si presentano un paio di risultati favorevoli a noi, nelle ultime due giornate puo’ succedere di tutto…con addirittura un fiorentina-genoa da dramma…
*si verificano
…infatti i’Carli era nero. Arrabbiato nero domenica. L’Empoli non morto stà mettendo psicologicamente in crisi molte squadre.
…infatti il DS del Cagliari era nero. Arrabbiato nero domenica. L’Empoli non morto stà mettendo psicologicamente in crisi molte squadre.
E in più, come vi ho detto, il Cagliari non ha grande interesse a fare retrocedere l’Empoli perchè se ci salviamo in automatico incassano da noi 4 milioni di euro …. però è fantascienza, ci vorrebbero troppi incastri incontrollabili …
Ragazzi i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi, mi sento che si bacchetta anche Gianpaolo,se si gioca come contro i viola, se succede e gli altri perdono sai che finale fuochi d’artificio.