Come detto, gli azzurri sono tornati subito in campo all’indomani della gara giocata al Ferraris di Genova contro il Genoa. Un classico allenamento del giorno dopo, con quindi in campo soltanto coloro che non hanno preso parte alla gara o che hanno giocato una manciata di minuti. Per tutti gli altri un lavoro di scarico.

Buone notizie dall’infermeria visto che da questa esce Mimmo Maietta. L’ex difensore del Bologna, infatti, si è ristabilito dopo l’infortunio che lo aveva visto lasciare il campo durante la gara di Coppa Italia contro il Cittadella, Maietta sarà quindi regolarmente a disposizione per la trasferta di Verona. Prosegue il suo percorso Rodriguez, per lui c’è ancora davanti un po’ di tempo prima del ritorno in gruppo ma la strada è quella giusta. Ovviamente assente Polvani, lo sfortunato difensore sarà sottoposto a breve ad un intervento chirurgico per via dell’infortunio al crociato. Va da se che l’allenamento di ieri non ha dato informazioni utili per avere spunti sulla prossima formazione che, a nostro avviso, non subirà comunque stravolgimenti.

Oggi la squadra osserverà la giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno domani (mercoledi) con una doppia seduta. Nei giorni di venerdi e sabato si lavorerà a porte chiuse.

Articolo precedenteTorna al “Castellani” la Nazionale Cantanti
Articolo successivoTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. LE NO VARIAZIONI

    Dunque se non ci si vorrà affidare ai veterani, come minimo bisognerà aspettare almeno altre 6 partite
    (che dovrebbero essere sufficienti per una prima vera amalgama dei nuovi) per vedere un Empoli più prestante…un quarto di campionato…poi amen come dice Gabbani.

    la mia formazione è molto semplice e si fonda tutta sulla conoscenza dei ragazzi e la stima dovuta per quanto fatto la loro posibilità

    Terracciano
    DiLorenzo Maietta Vaseli Pasqual
    Bennacer Capezzi Krunic
    Zajc
    Caputo LaGumina

  2. Ragazzi, mi sta anche un po sul c…o però veder giocare l Atalanta ieri sera mi ha incantato. Anche con tante riserve giocano alla grande. Non ci incastra nulla con quello che è l argomento della discussione però volevo dirlo. Devo ammetterlo grande Gasperini

      • Caro Nicola, tutte le volte che interviene una donna firmandosi come tale, tu o altri la bollate subito. Non sarà mica che pensate che le donne sono esseri inferiori, vero? e che non capiscono nulla? Perché quelli che pensano così, poverini, non le conoscono bene.

        • Vai tranquillo…grazie ma non son così giovane da non sapere che l’ignoranza,a qualsiasi livello essa imperversi,trascende le differenze di sesso.Ed io ho anche assistito alla trasmissione A come Empoli in cui Silvano Bini consigliò alla mitica Ernestina,lei sì grande tifosa più di mille uomini,di “tornare in cucina a rigovernà”.Tutto questo x farti capire che se dico una cosa,lo faccio con cognizione di causa.Chi vuol capire capisca,altrimenti amen.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here