Dopo una giornata di pausa è ripresa oggi la preparazione degli azzurri. All’orizzonte la sfida di domenica prossima al “Castellani” contro il Chievo, un match tutt’altro che semplice ma con la squadra chiamata a trovare la seconda vittoria della stagione per tornare in carreggiata prima di due sfide difficilissime.

La squadra ha lavorato quest’oggi in due gruppi divisi tra chi ha giocato a Genova dal primo minuto e chi non ha preso parte al match o è subentrato a gara in corso. Per questi ultimi una seduta caratterizzata da una partitella a metà campo che ovviamente non ci ha dato indicazioni su quelle che potranno essere le scelte. Da segnalare che Marilungo e Barba sono tornati in gruppo ed hanno sostenuto l’intero allenamento mentre ai box resta Croce anche se lo staff medico lo definisce in netto miglioramento e quindi con la speranza di poterlo vedere contro i veneti. Assente quest’oggi mister Martusciello impegnato nel corso a Coverciano.

La squadra tornerà in campo domani con una doppia seduta di allenamento.

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli-Chievo
Articolo successivoRiccardo Saponara a PE: “Devo sempre migliorare ma a Genova c’è stato un buon primo tempo. Domenica gara difficile ma noi dobbiamo fare punti”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. “…Assente quest’oggi mister Martusciello impegnato nel corso a Coverciano.”

    Allora a sto giro si sono allenati x davvero…ah ah ah!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here