Ultimo allenamento empolese per i Campilongo’s boys che si sono allenati sul campo di Monteboro in vista dell’incontro che ci vedrà sabato in terra calabra.
La squadra domani partirà alla volta di Crotone e sarà svolta proprio li l’ultima seduta prima del match.
Anche oggi l’allenamento è stato diviso in due parti, dove nella prima si sono svolti alcuni test atletici e dopo partitella a ranghi misti per provare gli schemi da opporre alla squadra rossoblu’, che proprio nella gara di sabato si giocherà molto del suo campionato.
Il modulo sembra essere il collaudato 4-3-1-2, ma sono molti i punti interrogativi che il tecnico sta mettendo, forse anche per fare un pò di pretattica, sulla probabile formazione titolare. Difatti ad oggi sembrerebbe che Fabbrini possa “rubare” la maglia di Vannucchi nella posizione dietro le punte che dovrebbero essere Eder-Cesaretti, ma il Cobra Coralli è pronto li e non è escluso che poi sia lui alla fine a giocare dall’inizio.
Saudati e D’Amico hanno lavorato ancora a parte con Selmi.
A fine seduta un sorridente Campilongo non nasconde l’importanza del match, anche perchè iniziano a pesare i tanti risultati non positivi fuori casa e ci si aspetta sempre la reazione, anche perchè dall’altra parte ci sarà un avversario che certo non regalerà niente ma che di fatto non è irresistibile. Con il mister torniamo per un attimo anche sul mercato appena concluso che ci ha portato il solo D’Amico, ed il mister che ovviamente non si sbilancia in commenti sulla gestione si sbilancia pero’ a sciorinare complimenti all’ex Foggia, promettendoci che ci soprenderà tutti, la curiosità per il debutto sale.
A.C.