Nella giornata di sabato, al mattino, la squadra è scesa in campo per una nuova seduta di allenamento in vista della sfida che si giocherà tra una settimana contro la capolista Juventus allo Stadium.
Seduta che, come quella del giorno precedente, non ha visto a lavoro mister Andreazzoli che si è sottoposto ad un piccolo intervento di routine: il mister sarà al campo già lunedi per il primo allenamento della settimana nuova. Sempre assenti i sette nazionali, mentre ci sono spiragli di miglioramento per i calciatori a parte, con il solo La Gumina ad essere out al 100%. Antonelli sta decisamente meglio e con la settimana prossima potrebbe essere regolarmente aggregato al gruppo per poi essere convocato. Levan è sempre alle prese con alcuni problemi muscolari, il recupero è difficile ma non totalmente impossibile, discorso analogo per Diks che lamenta invece problemi ad un ginocchio. Soltanto da lunedi capiremo se l’assetto tattico resterà il 3-5-2 o si tornerà ad un più “andreazzoliano” 4-3-1-2.
Domenica di riposo per la squadra, lunedi pomeriggio nuova seduta di allenamento.
Nella storia, abbiamo raccolto solo un punto,. Torino: 0-0 nel 1998
io ero in tribuna al delle Alpi.con mio suocero…juventino…che mi chiedeva:ma chi è quel pelato in mezzo all’area che le prende tutte di testa?…era d.baldini….
..quella partita si poteva averla vinta due a zero,
si sbaglio’ l’impossibile, contro una juve piccola piccola
..se il 352 funziona bene come domenica scorsa, io non cambierei..quello che conta è come lo interpreti
Mancano 10 partite alla fine, bisogna provarci con tutte ….. Grandi o piccole che siano. ….. con Nonno so che ci proveremo, molto dipende da come torna la Juve dopo le nazionali. …..
Bisogna stare attenti a Kean che sennò ci fa 3 /4 goal