luca saudati segna nell'ultimo incontro tra empoli e regginaUltimo allenamento prima della rifinitura di domani preludio al difficile match che venerdi sera, con inizio 20:45, vedrà gli azzurri di fronte alla Reggina dell’ex Buscè.

 

L’allenamento odierno, che ha registrato l’assenza di Gabriele Angella (febbre), ha dato conferme sulla continuità del modulo 4-3-1-2.

 

Se da una parte c’è un Angella fermo, ma che molto probabilmente sarà titolare, eventualmente Cupi è pronto ad essere chiamato in causa, dall’altra parte ritroviamo un Eder, che torna ad allenarsi col gruppo, si dice star bene, ma precauzionalmente sarà dirottato in panchina. Cosi il tandem offensivo sarà Saudati-Coralli, con quest’ultimo che sembra aver definitivamente recuperato dalla strappo di Mantova.

Vannucchi che è apposto tornerà a fare il trequartista.

 

Allenamento incentrato sopratutto sul possesso palla, anche se la pesantezza del campo, preoccupa un pò il tecnico Campilongo, che come ci dirà a fine seduta, penalizza molto una squadra come la nostra che gioca palla a terra.

 

Con il mister abbiamo anche scambiato due parole sul nuovo arrivato Stovini, che per la cronaca non figura nell’elenco dei convocati e sarà quindi in tribuna ad assistere alla gara. Campilongo reputa questa una buona operazione della società, in quanto si parla di un calciatore dalla grossa esperienza e dalla grande personalità, che in una difesa cosi giovane, potrà apportare solo benefici.

 

La squadra è da stasera in ritiro all’Hotel Alexandra.

 

T.C.

 

Articolo precedenteUltime da Reggio Calabria
Articolo successivoAscolta Warm Up

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here