Gli azzurri sono scesi in campo ieri, martedi 2 febbraio, in preparazione al match di sabato che ci vedrà opposti al Monza in trasferta. La gara in Brianza potrebbe essere un viatico importante in questa stagione che ci vede al momento davanti a tutti.
Gli azzurri sono scesi due volte in campo ieri, con la seduta pomeridiana ad essere stata quella più centrata sull’aspetto tattico. Classiche esercitazioni per andare a migliorare le due fasi di gioco con sempre il 4-3-1-2 al centro. La sensazione è che rispetto all’ultima uscita non dovrebbero esserci particolari variazioni se non i rientri di Parisi ed Haas. Sabelli sarà ancora dentro vista l’indisponibilità di Fiamozzi che fa compagnia a Bandinelli in infermeria. In avanti potrebbe essere preso in considerazione Matos per partire dall’inizio, anche qui però pare più probabile che si riveda il due Mancuso-La Mantia.
La squadra tornerà in campo oggi pomeriggio per una nuova seduta di allenamento a porte chiuse.
Non vedo l’ora di poter assistere agli allenamenti, non ne posso più forza empoli
Balotelli e Diaw contro Romagnoli e Nikolaou. La partita si deciderà lì. Mota e Parisi sulla fascia di equivalgono.
Mota agisce sulla sinistra per cui lo marca Sabelli: la partita si decide lì.
Io credo che anche a loro sta più che bene un pareggio, per rimanere a ridosso della seconda posizione; per non rischiare, non si butteranno certamente all’arrembaggio; quindi occhio a giocare con la testa, senza strafare (tanto, detto fra noi, un gol alla fine glie lo facciamo lo stesso !!!).