Azzurri a lavoro in questo martedi di agosto, una doppia nella settimana che ci porterà alla quinta amichevole estiva che si giocherà sabato sera al “Castellani” contro il Gavorrano.
Come detto oggi doppia razione di lavoro per la truppa di mister Vincenzo Vivarini. Si è anche oggi miscelato lavoro aerobico a lavoro tattico, andando a lavorare sulle due fasi di gioco ed alla ricerca delle ampiezza. Soprattutto questo è un concetto molto caro al neo mister azzurro che da diversi giorni sta cercando questo tipo di gioco unito ad una sempre maggiore velocità nel giro palla. La squadra è sempre molto attenta e si vede che segue con grande dedizione le impartizioni del tecnico anche se davanti non possiamo non dire che si fa fatica. Discorso diverso per il reparto difensivo che giorno dopo giorno sembra metabolizzare sempre meglio le nuove disposizioni con un Romagnoli a suo agio ed un Luperto che fa vedere di essere pronto per scendere in campo. A parte Levan, hanno poi lavorato in palestra Laurini, Zajc ed El Kaddouri, era oggi assente Pasqual fermato dalla febbre.
La squadra tornerà di nuovo in campo nel pomeriggio di domani quando sosterrà una partitella amichevole in famiglia contro l’Under 17 di Buscè e non contro la Primavera.
Compriamoli qualche giocatore bono a questo povero allenatore. …. di questo passo l’amalgama arriva a dicembre. ..
Se entro sabato si chiudesse x le uscite di Rade e Omar, si prendesse Lollo e si abboccasse il discorso attaccante sarebbe un successone, dite che sto già sognando? Mo mi rigiro, Bona a tutti raga!
Impartizioni che termine e?
E’ inventato.