Prosegue il lavoro degli azzurri in questa settimana che non porterà però a gare di campionato. Oggi per i ragazzi di Dionisi era in programma una doppia seduta di lavoro che si è consumata sul campo di Montelupo.

Parte atletica e tattica si sono mescolate nel corse delle due sessioni di lavoro. Tanto lavoro con la palla nel pomeriggio dove si sono provati movimenti con e senza palla, sempre muovendosi con il 4-3-1-2 a fare da modulo. Dionisi continua ad alternare Bajrami e Moreo sulla trequarti ma la sensazione è che sia sempre di più lo svizzero il proprietario di quella “cattedra” con l’ex Venezia ad essere alternativa ma ad essere pian piano rispostato più avanti. Assenti alla seduta i nazionali e Zurkowski che ancora non è in grado di poter riprendere col gruppo ma la speranza di averlo per Pescara è viva. Migliora l’inserimento di Haas che sembra già ben integrato nei movimenti della squadra, buone impressioni anche per Parsi che palesa carattere.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani sempre a Montelupo.

Articolo precedentePietro Accardi a PE: “Abbiamo portato a casa chi cercavamo. Dionisi valore aggiunto”
Articolo successivoEsordio in Nazionale con gol per l’ex Ciccio Caputo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here