La squadra è tornata quest’oggi sul campo di allenamento del Sussidiario per continuare a preparare al meglio la prossima sfida contro la Lazio. Via via stanno tornando tutti i calciatori che sono stati impegnati con le relative Nazionali durante questo “weekend lungo”. Si è rivisto in gruppo Acquah, che ha lavorato a pieno regime dopo le fatiche con la maglia del Ghana.
Si sono rivisti anche Zajc e Levan, ma entrambi hanno svolto un lavoro differenziato e defaticante, in vista di un ritorno a pieno ritmo nella seduta di domani. Sul fronte infermeria, ai box Antonelli – il laterale ex Milan ne avrà per almeno un mese dopo l’infortunio patito col Chievo – e Pasqual, alle prese con problema all’occhio per il quale sono previsti nuovi accertamenti. La nota lieta è il parziale ritorno di Rodriguez, che ha partecipato però solo al lavoro fisico con il resto della truppa.
Per Mimmo Maietta prosegue infine il lavoro a parte, cosa che rende la presenza del centrale contro la Lazio tutt’altro che scontata. Domani nuovo allenamento pomeridiano.