Sarà dunque confermato il modulo, l’ormai abituale 4-3-1-2 anche nella trasferta in Ciociaria di sabato prossimo.
Resta un solo dubbio nella testa di Campilongo, ovvero che sarà quell’1, sostituto di capitan Vannucchi squalificato.
Il posto sembrava essere destinato a Fabbrini, che per tutta la settimana è stato impegnato con l’under 21 di Casiraghi, ed invece oggi a sorpresa è balzato in pole position De Giorgio, che tra l’altro bene ha fatto nell’allenamento odierno.
Prosegue con il gruppo il lavoro di Vittorio Tosto, che pero’ oggi non era tra i titolari nell’abituale partitella di fine allenamento, per Vittorio dovrebbe profilarsi una partenza in panchina per poi magari entrare a partita in corso. Sarà Gulan a difendere sulla fascia sinistra del campo, mentre Antonazzo sarà il dirempettaio.
Il mister pero’ non ci da certezze quando gli chiediamo se sarà quella vista oggi la formazione anti-Frosinone, ” E’ ancora da decidere la forazione titolare” inizia il tecnico, che ci confessa che solo sabato mattina scioglierà gli ultimi nodi. Sono state visionate le ultime partite dei canarini, e non devono ingannare alcuni risultati non propriamente felice, su tutto la sconfitta interna per 4-0 con il Lecce. Qualla frusinate, conclude Campilongo, è una squadra che gioca bene e crea molto, ed i primi minuti in particolari gli vedranno partire forte, li dovremmo essere bravi e pazienti per poi colpire in ripartenza.
M.dL.