La squadra ha sostenuto una nuova seduta di allenamento nella mattinata di ieri, giovedì 27 gennaio. Si lavora in vista della ripresa del campionato, quando andremo a giocarcela a Bologna.
Seduta prevalentemente tattica con i ritmi che si sono leggermente alzati rispetto all’allenamento che ha aperto la settimana di lavoro. Ancora nessuna notizia specifica dall’infermeria anche se Di Francesco sembra essere quello più avanti di tutti e per lui si spera in un recupero. Poche anche le informazioni a livello tattico, la squadra prova sia sia il 4-3-1-2 che il 4-3-2-1 ma in alcune esercitazioni difensa a tre. Mister Andreazzoli torna su alcuni punti focali che al momento stanno rappresentando il tallone d’Achille della squadra. Bene Benassi che cresce di condizione e che in questo tempo proverà a convincere sempre più il tecnico azzurro. Alla seduta ha assistito il tecnico della nazionale Under 21, Nicolato.
La squadra tornerà in campo quest’oggi, venerdì 28, per una nuova seduta poi domani gara amichevole con la Fortis Juventus.