Squadra in campo questo pomeriggio dopo una giornata di riposo al ritorno dalla lunga trasferta di Trapani.
Allenamento che si è svolto sul campo “Sussidiario” ma che ha visto protagonisti solamente i giocatori che non hanno preso parte al match siciliano, o coloro che hanno comunque giocato pochi minuti.
Un allenamento privo quindi di qualsiasi indicazione in previsione del match venturo che ci verà in campo sabato pomeriggio in casa contro il Carpi.
Il lavoro è stato incentrato su varie partitella a tema dove si è messo ben in evidenza l’ultimo arrivato Martinelli che mister Sarri, per adesso vede unicamente come alternativa a Laurini a destra.
Non ci saranno variazioni al modulo, si andrà avanti con il 4-3-1-2 e, anche se sarà poi la settimana a raccontarci tutto, anche la formazione di partenza dovrebbe essere molto molto simile a quella vista a Trapani.
Ci sarà il consueto ballottaggio tra Verdi e Pucciarelli ma poi per il resto non ci si aspetta niente di nuovo. Progredisce in maniera davvero importante Moro ma, crediamo, non dovrebbe ancora trovare la maglia da titolare mentre dovremo capre ancora meglio le condizioni di Hysaj che, come raccontato direttamente da Trapani in tempo reale, ha lasciato il riscaldamento pregara per un fastidio muscolare: sembrava inizialmente uno stiramento ma sembra che la cosa possa essere meno grave.
Oggi si è registrata l’assenza di Barba impegnato nello stage dell’Under 20 nella vicina Forte dei Marmi.
Il programma di domani prevede una doppia seduta di lavoro, lavoro che si dovrebbe svolgere al “Sussidiario” ma le condizioni del campo attiguo al centrale potrebbero peggiorare nella notte e quindi (ma lo scopriremo domani) il tutto si potrebbe spostare a Monteboro.
Alessio Cocchi
«Oggi si è registrata l’assenza di Barba impegnato nello stage dell’Under 20 nella vicina Forte dei Marmi»
Under 20 di pallanuoto?
😉
La partita col Carpi và preparata in ogni particolare: Hanno vinto 6 partite in trasferta!!!
Se non ci sono variazioni…speriamo allora in una buona prestazione di Verdi o di Pucciarelli