Prosegue la marcia di avvicinamento all’incontro di sabato prossimo, quando al “Castellani” verrà a farci visita l’Ascoli del sempre amato Alessandro Pane.

 

una fase dell'allenamentoDoppia seduta quest’oggi per i ragazzi di Campilongo, che erano orfani sia di Fabbrini e Mancosu, impegnati con la nazionale di serie B, sia degli infortunati Coralli e Caturano.

Per bocca dello stesso “cobra”, saranno circa dieci i giorni nei quali il bomber azzurro dovrà stare a riposo, quindi viene confermata la sua assenza anche per l’incontro di recupero, martedi prossimo, con la Triestina.

 

La mattinata è stata dedicata al lavoro di palestra, mentre in serata, palla al piede, i calciatori hanno animato diverse partitelle a tema.

Provati per lo più schemi che prevedono due punte, quindi l’ipotesi del 4-3-1-2 prende sempre più corpo, anche se non è da escludere una riedizione del 4-3-3 visto a Mantova.

Domani classica partitella in famiglia per iniziare a provare un po’ più sul serio quello che sabato poi verrà mandato in scena.

 

Con il mister siamo tornati sulla gara di sabato scorso, da dove ha avuto buone indicazioni sopratutto sulla crescita che la squadra sta facendo proprio nelle gare in trasferta, tallone d’achille di questo avvio di campionato, fermo rstando che in casa la guardia deve sempre restare alta. La nota positiva, conclude il mister, è anche quella di aver scoperto una valida alternativa a Vinci sulla fascia destra, ovvero Iacoponi.

 

A.C.

Articolo precedenteDa Ascoli….
Articolo successivoCosmi chiamato sulla panchina del Livorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here