Azzurri a lavoro anche oggi per preparare l’importante sfida di domenica che si giocherà al Castellani contro il Sassuolo. Contro i neroverdi ci sarà l’assoluta esigenza di tornare a far punti visto che si è azzerato il vantaggio sul Bologna ed anche il Frosinone si è avvicinato.
Si lavora dal punto di vista di tattico sulle due fasi con il 3-5-2 a fare da modulo principale, poi il mister anche nella seduta odierna ha provato alcune varianti. Si cerca si migliorare soprattutto l’intesa dei nuovi per far si che sempre più ci possa essere integrazione e ricambio, con Dell’Orco ad essere ad oggi quello più avanti anche per la conoscenza che ha già con le idee di Iachini. E proprio l’ex Sassuolo dovrebbe essere in campo ancora da titolare domenica prossima, cosa che dovrebbe toccare – tra i nuovi – anche a Farias ma l’ex Cagliari si deve guardare dal ritorno di La Gumina visto che oggi Nino si è regolarmente allenato con i compagni. La Gumina sta meglio e sarà sicuramente tra i convocati. In campo anche Dragowski e quindi anche per l’ex viola si dovrebbe avvicinare il campo, se dovesse star bene partirà lui tra i pali. Lavoro differenziato per Diks che prosegue con un programma di lavoro personalizzato, out a causa della febbre Levan.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio.
…maremma gente, certo che Levan, grande, grosso, ma è cagionevole come un neonato…l’ha tutte….:-(
Esatto
Dragowski
Nikolaou Silvestre Dell”Orco
Di Lor Bennacer Traore’Krunic Pasqual
Caputo Farias
Vincere o morire
..toglierei Traore e metterei Ucan…
Traore.. per farne cosa insignificante.con la testa altrove.. deve far giocare ucan.. che è dell empoli.. partita da vincere altrimenti è b….
Tie!!!
Ma quali sono le varianti provate dal mister?
Io ripartirei col far accompagnare la manovra da più giocatori evitando di mandare Caputo alla bandierina…già sarebbe qualcosa di funzionale
Quoto.
Ri-quoto, non si puo’ vedere Ciccio alla bandierina
Quella di caputo alla bandierina è diventata la barzelletta d italia.. io accompagnerei in tribuna provedel veseli pasqual.. brighi.. e caccerei iachini in caso di perdita..
Abbiamo noi del gruppo dimenticato.. chi deve andare in tribuna traore e rasmussun ormai insignificanti per l empoli…
drago
nikolau silvestre dell’orco
di lorenzo Krunic Ucan Bennacer Pasqual
Oberlin Caputo
Dovendo giocare per forza con il 352 e dovendo fare a meno di LaGumina, questa mi sembra al momento la miglior formazione. Intesa come Ucan davanti alla difesa, invertire Bennacer e krunic sulle fasce e metterei Oberlin alla bandierina e Caputo nel mezzo!
Assolutamente nulla contro Traore e Rasmussen ma dopo la vendita devono sedersi in panca e lasciare il passo agli altri e sinceramente non ho capito perché il pres. che è uomo di grande esperienza calcistica non l’ha lasciati andare già a gennaio.
Annotazione tecnico-tattica: Nikolaou e dell’orco sono entrambi mancini quindi non possono giocare insieme nei 3 dietro.
L’unica sarebbe spostare silvestre come centrale dx ma non mi sembra il caso…
deuna si sarebbe fatto una caxxata di nulla….fosse cosi’…
comunque mi pare che l’utente Angelo ieri disse che pteva fare anche il destro….
Credo parlasse di meravjglia..
Mevlja è destro e Nikolaou e mancino
ok
Ora voglio vedere se non fanno giocare Dragowshi ,allora vuol dire che vogliono retrocedere,senza ombra di dubbio.
Chi ultimamente ha fatto cazzate.. vedi provedel.. veseli.. devono stare fuori….