Azzurri in campo nella giornata di giovedi 22 agosto per una nuova sessione di lavoro in vista dell’apertura del campionato. Una seduta intensa che per lunghi tratti ha visto il gruppo allenarsi a ritmi alti, da gara.

Si lavora molto proprio sull’intensità ma si cerca di andare anche a correggere quelle cose che soprattutto nella fase di non possesso non stanno funzionando al meglio. Il modulo è quel tanto caro 4-3-1-2 ma Laribi è un trequartista anomalo e spesso la squadra somiglia più ad un 4-3-3. A livello infermeria c’è la buona notizia che riguarda La Gumina, infatti l’ex Palermo sta bene ed ha lavorato con il gruppo, cosa invece che non si puo’ ancora dire per Mancuso che anche ieri era ai box per via del colpo rimediato domenica scorsa. Moreo al momento è il candidato numero uno per la sostituzione. Ma una novità di formazione per la gara contro le vespe potrebbe essere seriamente rappresentata da Balkovec. La seduta ha fatto percepire che l’ex Verona potrebbe partire dal primo minuto da terzino sinistro, anche perchè Antonelli non è al top. Per il resto non ci si attendono novità.

Squadra in campo anche oggi venerdi 23, la seduta però (cosi come la rifinitura di domani) sarà a porte chiuse.

Articolo precedenteLa storia dello Stadio “Castellani” | Parte III
Articolo successivoFabrizio Corsi: ” Sarà più difficile di un anno fa”

12 Commenti

  1. Io cederei solo provedel perché è chiaro che non hanno più fiducia in lui, e maietta perché ormai non ha più il passo x giocare, anche in serie b

  2. Antonelli ha già giocato troppo, se lo voglionointegro deve giocare 60 minuti ogni 2 partite o subentrare per 30 minuti a partita , oltre si rompe….ma sembra che ancora non l abbiano capito ….

    • Claudio ti ricordo che difendevi a spada tratta il guaglione e l’anno scorso parlavi di Europa…quindi fai te…
      Io ci penserei bene prima di criticare gli altri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here