Terzo giorno di ritiro per gli azzurri nel precampionato 2017/18. Dopo la giornata di ieri passata interamente tra test ematici e fisici, oggi la squadra è tornata a lavorare all’aria aperta e sul campo.
Ovviamente, come da programma, doppia seduta con il gruppo dentro alle 09:30 e poi alle 17:00. La mattinata è stata sfruttata principalmente per lavorare sull’aspetto atletico con diverse esercitazioni che lo staff tecnico ha disegnato con la “novità”, dopo quella della musica, dei gradoni zemaniani che da tempo non vedevamo, sfruttando quelli della tribuna laterale dello stadio. Un lavoro generale che cresce d’intensità rispetto a lunedi con adesso diversi dati specifici che lo staff ha per poter personalizzare il lavoro dei singoli. Nel pomeriggio si è ripartiti sempre da un discorso aerobico per poi passare al lavoro con il pallone anche se ancora non siamo completamente dentro al nuovo disegno tattico ed alla comprensione più specifica delle varie posizioni. Levan e Pasqual hanno svolto la seduta a parte, situazione questa già programmata mentre manca ancora all’appello Buchel che è ufficialmente in permesso.
Domani programma di lavoro invariato con gli azzurri due volte in campo.
Noooooo!!! Proprio in do avevo l’abbonamento io quest’anno!!! Ganzo.
Cosa ci trovi di ganzo lo sai solo te.
??
Hahaha pe’davvero!
Magari una stuccatina a quel gradone no?
Quello schianto e’ davvero inquietante, ma tanto fra un po’ buttan giù ogni cosa!!
Come gli allenamenti dello scorso anno………!
Quest’anno cis’allena sul serio via no come l’hanno scorso che s’aspettava la fine che tanto si sapeva di dover retrocedere
Quell’uomo (Vivarini) mi piace sempre di più, quest’ anno sono sicuro di una cosa: si corre, almeno si corre!! Mister spezzali, fagli vedere chi comanda!
Bella la vita eh Buchel !?
Cosa haicontro,marcel?
buchel secondo me è fuori rosa in attesa della cessione…l’anno scorso ne ha combinate troppo
Non è per fare più polemiche con martusciello, ma stiamo vedendo con vivarini quali sono i veri allenamenti. Soprattutto i giri di campo per fare fiato.. ma visti l anno scorso con il fenomeno in panca……
Tutto Gino… non si deve più presentare
l anno scorso e’ stato un campionario di fallimenti ovunque….partendo dalla testa
Gradoni “Zemaniani” non direi proprio dato che già nel 1974 i suddetti gradoni li ho “macinati” diverse volte con mister Ulivieri.