Di rientro da Salerno la truppa di Campilongo si è subito allenata per preparare il match di sabato prossimo contro il Vicenza, un incontro, come ci dice lo stesso tecnico, difficile e tosto, poichè il Vicenza proprio fuori casa sta esprimendo il suo miglior gioco.
Alla ripresa era ovviamente assente Angella. Il difensore di Montelupo, dopo la botta alla caviglia ricevuta nel match di ieri, ha un forte dolore e lo staff sanitario farà di tutto per provare a recuperare il nazionale under 21 per la la gara di Bergamo, ma il suo ritorno molto probabilmente slitterà a gennaio.
L’allenamento è stato definito “libero” non c’è stato un vero e proprio canovaccio, si è cercato sopratutto per chi ha disputato il match di campionato di fare un lavoro defatigante, mentre gli altri sono stati impegnati in una partitella.
Hanno svolto un programma di allenamento differenziato Marco Mancosu e Vittorio Tosto.
La squadra si ritroverà nuovamente domani pomeriggio a partire dalle 14,30.
Nel pomeriggio abbiamo realizzato un’intervista con il tecnico azzurro Campilongo e con il difensore Lorenzo Stovini, che nel corso della notte saranno messe on line, mentre domani a partire dalle 16,30 l’intervista potrà essere vista su Antenna5 nel contenitore ufficiale di TeleEmpoli.
A.C.