Dopo due giorni di riposo gli azzurri sono tornati quest’oggi a lavoro per iniziare a preparare la sfida che domenica ci vedrà di fronte al Genoa in caduta libera, una gara quella in cui per gli azzurri sarà importante tornare a fare punti.

La squadra ha sostenuto un allenamento sul campo Sussidiario dove si è già iniziato a lavorare sulla tattica in previsione dell’avversario, una seduta alla quale pero’ non ha preso parte Mchedlidze. L’attaccante georgiano infatti lavora ancora a parte e non ha smaltito del tutto i problemi muscolari che lo affliggono da tempo, su di lui c’è ottimismo ma ad oggi va considerato in dubbio. Qualche problema anche per Krunic che oggi ha marcato visita per un problema al piede mentre Marilungo e Costa non hanno terminato l’allenamento per via di un affaticamento: per nessuno dei tre ci sono pero’ problemi in vista di domenica. Bene Croce, tenuto a riposo sabato sera a Torino e regolarmente in gruppo anche El Kaddouri reduce da una settimana un po’ particolare. E’ ancora presto per parlare di formazione ma la differenza la faranno le eventuali indisponibilità.

La squadra tornerà in campo domani per una sessione di lavoro.
Articolo precedenteElezioni Figc, la priorità di Abodi: “Tavolo tecnico per le infrastrutture”
Articolo successivoNuovo look per PE.it
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. ….la societa’ anche per questo e’ stata leggera e deficitaria …visto i precedenti di Levan che era infortunato sempre per mesi …ed hanno acquistato THIAM ..e ceduto GILARDINO ….adesso fare goal sara’ un miracolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here