Anche nella giornata di mercoledi 6 marzo la squadra ha sostenuto una seduta di allenamento, in vista della sfida che si giocherà lunedi sera a Roma, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Seduta prettamente tattica con il 3-5-2 a farla da padrone e con le conferme riguardo al fatto che l’undici iniziale non dovrebbe di fatto presentare nessuna variazione rispetto all’ultima uscita ufficiale. Assenti Levan ed Antonelli e per i due, come già detto, non ci saranno margini di recupero per la sfida contro la Roma. Per il resto tutti a disposizione del mister che, come detto, pare però già avere le idee chiare sulla formazione nonostante non si possa non ricordare che i ballotaggi Acquah-Traorè e Farias-La Gumina sono sempre vivi.
La squadra nella giornata di giovedi si allenerà ad Empoli ma questa sarà solo una parentesi perchè poi si tornerà a lavorare a Coverciano.
Silvestre e pasqual sono stanchi devono riposarsi dentro pajac e il greco!
Pasqual sarebbe meglio riposasse fino a giugno.
Andre anche te puoi star zitto fino a luglio
L allenamento stamani era su il centrale a porte chiuse.. nessuno di voi sa se stasera viene riproposto sempre a porte chiuse oppure non viene nemmeno fatto?
…i ballotaggi Acquah-Traorè e Farias-La Gumina sono sempre vivi….
….e un devano esistere questi ballotaggi!
Roma furente. Arrabbiata. Delusa. Ci aspettano a gloria….
Roma nel caos più completo! Si parla di scontri a male parole con il ds e con alcuni giocatori….3 squalificati….un paio di infortunati….forse Donadoni in panca…..ecc…..e noi si andrà li tutti in difesa ad aspettare che ci bucano come al solito
A Roma massicci e incazzati, vedere il Frosinone che ha vinto con la Doria e pareggiato in 10 con il Genoa. Se vogliamo sperare in una salvezza bisogna fare una vittoria inaspettata in trasferta. Non esiste occasione migliore di questa
Con iachini è impossibile, servirebbe una botta di c…o incredibile.
Staremo arroccati dietro e prima o poi segneranno…
Ranieri Montella o Donadoni in lizza per la panchina giallorossa. Di solito allenatore nuovo = vittoria. Di solito….
Per il resto tutti a disposizione del mister che, come detto, pare però già avere le idee chiare sulla formazione nonostante non si possa non ricordare che i ballotaggi Acquah-Traorè e Farias-La Gumina sono sempre vivi.
L’italiano, questo nemico…