Giorno 14 di ritiro per la truppa azzurra che si allena agli ordini di mister Andreazzoli sotto un gran caldo e con soprattutto un tasso di umidità elevato. Un lavoro davvero duro e qui va il plauso per voler lavorare a casa davanti ai propri tifosi. Gli azzurri anche oggi sono scesi in campo due volte, la prima al mattino e poi nel tardo pomeriggio.
Anche oggi lavoro atletico sul campo ed in palestra, un lavoro che per lo più è andato a toccare l’aspetto dell’esplosività muscolare, e poi pallone con schemi e partitelle tattiche. Niente di nuovo dal punto di vista del sistema, con mister Andreazzoli a fare diverse prove con soprattutto Traorè ad essere ad oggi impiegato per lo più da vice-Bennacer in cabina di regia. Tutto ok per Levan che è rientrato in gruppo così come La Gumina che nel pomeriggio di ieri aveva fatto differenziato. Niente da fare ancora invece per Krunic che è alle prese con il problema alla schiena verificatosi prima della gara di Lamporecchio. Anche domani a Montelupo (si gioca alle ore 20:30) il bosniaco sarà assente. Assieme a quella di Fantacci questa dovrebbe essere l’unica indisponibilità per la seconda amichevole. Molto probabilmente le due formazioni che manderà in campo mister Andreazzoli saranno leggermente diverse da quelle viste sabato scorso e già si vocifera che ci potrebbero essere Caputo e La Gumina in coppia…vedremo.
La squadra tornerà nuovamente in campo domani mattina intorno alle 09:00, poi in serata la gara di Montelupo, un classico dell’estate azzurra.
Redazione quanto costa domani il biglietto?
6 Euro omonimo!
A me puzza lo stop di Krunic..non so a voi
chiaro! Trattativa in corso, meglio non rischiare infortuni…
Vendere krunic e comprare Gerson Cataldi e altro centrocampista.
Cambiamo troppo..io spero che Krunic rimanga
Si, il rischio sta tutto lì, amico Sam: Un si starà cambiando troppo? Un sarebbe stato meglio riconfermà in blocco tutti e semmai fare delle aggiunte mirate? Ai posteri…..
All’inizio della stagione scorsa quanti giocatori s’è cambiato?
Si concordo, anche se sicuramente la società sà il fatto suo..quindi massima fiducia.
Bravo GG ….vendere Krunic subito per Cataldi,Gerson e una riserva….poi un terzino è un centrale e siamo apposto e domani tutti a fare l’abbonamento .
Ciao rade, buona fortuna.