Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che si giocherà domenica alle ore 15:00 contro il Sassuolo.
La seduta odierna si è svolta a porte chiuse e quindi non è possibile raccontare nel dettaglio quanto provato quest’oggi dal mister anche se sicuramente le palle inattive l’hanno fatta da padrona. Brutte notizie dall’infermeria pechè purtroppo di è fermato Marilungo per un risentimento al ginocchio e non sarà assolutamente a disposizione per la gara contro il Sassuolo. Out ovviamente anche Mchedlidze per i noti problemi emersi nella gara contro il Milan ed anche Buchel che al momento non ha ancora l’ok per tornare ad allenarsi. Anche Croce è in forte dubbio per il match con gli emiliani, per il problema al bicipite femorale della gamba sinistra, domani verrà valutato meglio ma ad oggi non pare essere pronto. Sta bene Cosic che potrebbe invece rientrare tra i convocati. Ad oggi la formazione potrebbe essere la seguente: Skorupski; Laurini; Bellusci; Barba; Pasqual; Krunic; Diousse; Mauri; El Kaddouri; Thiam; Pucciarelli.
Domani mattina si svolgerà la rifinitura, sempre a porte chiuse, che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Martusciello.
Chiunque scenderà in campo darà tutto quello che ha: Ne son fermamente convinto!
LIGHTS OUT = MISURARE I PASSI
Non ci voleva …. speriamo bene …. comunque forza Empoli.
….vabbè….dormiremo sereni