Terzo giorno di lavoro per gli azzurri nella settimana che porterà alla sfida con il Bologna di domenica. In palio al “Castellani” punti preziosi per la marcia di avvicinamento alla storica terza salvezza consecutiva che potrebbe consacrare mister Martusicello nella virtuale “hall of fame” azzurra.
La squadra anche oggi ha sostenuto una seduta prettamente tattica con diverse partitelle architettate per sfruttare al meglio le caratteristiche della squadra con alcune novità che si potrebbero vedere in corso d’opera. Purtroppo l’infermeria pero’ non porta buona notizie, infatti Levan è sempre più prossimo al secondo forfait consecutivo con il rientro in gruppo che potrebbe essere rimandato alla settimana prossima. Oltre a lui ci sono altri due titolari che ad oggi sono più fuori che dentro. Già ieri abbiamo detto di Laurini che lamenta un problema alla coscia, oggi dobbiamo purtroppo inserire in questa infelice lista anche Rade Krunic. Il bosniaco, che ieri aveva lavorato a parte ma per uno scarico programmato, è alle prese con un fastidio al collaterale: lo staff medico si dice fiducioso ma il giocatore è a rischio. E’ invece rientrato in gruppo Veseli ma in caso di sostituzione del “Concorde” sembra essere Zambelli in vantaggio. Purtroppo è ancora out Marcel Buchel per i problemi di cui abbiamo già parlato, si spera che a breve possa arrivare per il nazionale del Liechtenstein l’ok dei medici. In avanti si dovrebbero rivedere Pucciarelli e Thiam con El Kaddouri alle loro spalle, Mauri in vantaggio su Tello se Krunic non recupera.
La squadra tornerà in campo nella mattina di domani per un nuovo allenamento che si svolgerà a porte chiuse-
“Levan è sempre più prossimo al secondo forfait consecutivo con il rientro in gruppo che potrebbe essere rimandato alla settimana prossima”
e la settimana prossima diranno la stessa cosa così via fino a fine campionato quando finalmente dichiareranno pubblicamente che il giocatore si dovrà operare al tendine!
quanto siamo finiti in basso!
«al tendine»?
Ma non ha un problema ai legamenti del ginocchio?
Sì certo, scusa! Ovviamente è il legamento!
Fatto sta che si dovrà operare
Ovvia, visto che il Marinai non risponde più, ora le domande si fanno a te ! ?
Martusciello è quello delle 7 sconfitte consecutive, record storico in A: per questo è già entrato nella “Hall of fame”, non scherziamo con le parole. Anche Krunic oltre a Levan out per domenica, peggio mi sento …. Ho sensazione bruttissima e non solo per domenica!!!!
Ogni settimana c’è n’è una nuova. Deunasega,è roba da Dieci Piccoli Indiani….
ce non c’è
Forse un giorno qualcuno ci dirà cosa sta succedendo quest’anno.
Ragazzi il sangue dalle rape neanche mourinho lo leva. La rosa e’ quello che e’
Gran paura di perdere, ce l’ho come tutti. C’è sempre chi dice di non guardare gli altri, erò se il Crotone si fermasse a me non dispiacerebbe…
Ma se un gioca krunic e fa giocare quel pacco di tello? Ragazzi e l è finita!!!!!!!!
La preparazione il prossimo anno la posso fare anche io. Peggio non passo
Martusciello nella hall of fame? Non rendetevi ridicoli, per favore.
Preparazione da squadra uisp
Che vergogna
tutto programmato ..per una retrocessione meno indolore …e per accampare la responsabilità hai tanti infortuni subiti …. maaa!…. ha me resta difficile credere a tutto ciò
xxxxx le “h” si usano solo col verbo “avere”
SKORUPSKI
ZAMBELLI COSTA BELLUSCI PASQUAL (difesa tutta di veterani: Lo impone l’importanza della partita)
DIOUSSE (avevamo trovato un grande Buchel ma il fato ha deciso altrimenti…)
KRUNIC CROCE
EL KADDOURI
MACCARONE PUCCIARELLI (che conoscono i movimenti del 4312 meglio del pur bravo Thiam)
Bella formazione!!! Ma la presenza più bella è quella della mummia in panchina!!! Non ci stà perdita!!!
x me Domenica devono giocare i senatori e se non gioca Krunic gioca Mauri
Thiam nel 2′ tempo casomai