La squadra è tornata al Sussidiario per continuare la fase di preparazione al prossimo campionato. Visto che ieri sera i ragazzi sono stati impegnati nell’amichevole di Viareggio, lo staff tecnico ha previsto solo un allenamento pomeridiano, per giunta più leggero del solito. L’obiettivo primario è quello di smaltire le tossine e far rientrare in gruppo quei giocatori che in questa settimana hanno avuto qualche acciacco.
La seduta è cominciata con un esercizio sul possesso palla che ha riguardato tutta la rosa, con eccezione dei portieri che invece si sono allenati con Marchisio. È stata un’esercitazione interessante, ma non fatta a ritmi folli, visti appunti i carichi di lavoro dei giorni passati. Mister Giampaolo non ha presenziato fin da subito all’allenamento per un imprevisto e ha così lasciato a Martusciello, suo secondo, le redini della seduta. Infine è stata fatta una partitella a campo ridotto nella quale non hanno però partecipato numerosi elementi, che hanno lasciato prima degli altri il Sussidiario.
Intanto è tornato Krunic dalla Bosnia, dove si era recato per sbrigare alcune faccende relative al suo visto. Anche Barba è pienamente recuperato dalla febbre che lo ha tenuto fuori dal campo e dall’amichevole di ieri. Questi due hanno svolto chiaramente un programma differenziato per poter rientrare nei ranghi non forzando troppo; a loro si sono aggiunti anche Saponara e Camporese, che si sono limitati a una corsa intorno al campo. Si è allenato regolarmente Pucciarelli, che ieri era stato uno dei pochi a non essere impiegati in Versilia.
Simone Galli
Vai… Giampa é scappato
Pianetaempoli dite cosa è successo veramente durante l’allenamento..
Magari tra Croce e Mario Rui……..
Perché cosa è successo ?
Menomale non erano più partner dell’Empoli per essere più liberi.. o il Galli fa finta di non sapere oppure non sa.. qual’e’ la peggiore?
STAVOLTA NON MI ACCOSTO ALLE DIETROLOGIE
QUANDO SI RIFONDA SONO SEMPRE CAZZI
E’ NORMALE CHE SIA COSI’
Dash ma cosa c’entrano dietrologie? Sono fatti successi oggi.
non lo metto in dubbio che possa essere successo
ma semplicemente ora è un momento delicato
e a qualcuno parte i nervi….intendo questo
Succedono in tutte le squadre e succedevano anche lo scorso anno
Si ma perché non dirlo..
Il ritorno delle gianine?
Eh chi sa parli a beneficio di tutti..Nn capisco questa omertà
Croce e Mario Rui si sono un po’ bisticciati, Tonelli li ha divisi.
e son sempre più dell’idea che più se ne manda via e più se ne cambia e più aumenteranno le percentuali di salvezza … da una parte dice bene Giampaolo… è finito un ciclo si prova a farne ripartire un’altro … quindi gente nuova , motivata , affamata e non alteziosa e svogliata … e mari rui ci ha anche rotto i gabbasisi… un pò come Tonelli ..se un ci vogliono stare a Empoli che facciano le valige e vadano in ferie….
Mario rui e tonelli vogliono cambiare casacca.