E’ ripresa oggi la preparazione degli azzurri dopo due giorni di stop. All’orizzonte, nell’attesa di capire quando verrà recuperata la sfida con il Foggia, la partita interna contro la Virtus Entelle allenata dall’ex Aglietti.
Il gruppo ha sostenuto un allenamento nel primo pomeriggio, una seduta prettamente tattica che è andata a riprendere il lavoro sul 4-3-1-2 che da metà dicembre sta portando avanti mister Andreazzoli. Da segnalare che alla ripresa era in gruppo Joel Untersee (con un tutore dopo essere stato vittima di una frattura alla mano) che di si rimette a disposizione dello staff tecnico. Al momento non recupera invece Ninkovic e saranno i prossimi giorni a dirci qualcosa in più sul possibile impiego del serbo. Con lui assenti ancora Piu e Terracciano, oltre ai lungodegenti Mchedlidze, Pejovic e Provedel. In maniera molto noiosa ripetiamo che a livello di undici iniziale non ci attendiamo assolutamente variazioni rispetto all’ultima formazione vista con il ritorno di Maietta dal primo minuto.
La squadra tornerà in campo per una nuova seduta di allenamento nella mattinata di domani.
E siamo a MARZO…..forse Levan per l’ultima di campionato sarà pronto….oddio anche Pìu da qui in avanti mi sa che sarà difficile vederlo in campo così presto….Terracciano sembrava prossimo al rientro e così purtroppo non è…..Non so bene di quale portata sia stato il problema di Pejovic,ma presumo un brutto infortunio con annessa operazione…….più CHE DI LUNGODEGENTI…..PARLEREI DI POCOPRESENTI!Veramente sfortunati…..per loro un’annata praticamente persa o quasi!
Ninkovic è possibile sapere che cosa ha?
Come mai sempre così criptici nel capire cosa hanno i calciatori?….
Levan penso ne abbia ancora per 4-5 anni.
E’ un anno che si e’ fatto male. In un anno guarisce anche uno che ha una gamba fratturata in vari posti. E’ ppossibile che questo calciatore per un contrasto in Milan Empoli non sia ancora riuscito a guarire?