Primo giorno di lavoro in vista della prossima sfida di campionato che vedrà gli azzurri scendere in Sicilia per affrontare il Palermo.
La squadra, come spesso capita al primo giorno, è stata divisa in due e l’allenamento completo, con la partitella finale, è stato svolto soltanto da coloro che non hanno preso parte al match interno contro il Chievo. Per tutti gli altri un lavoro di scarico. Domani ovviamente tutto il gruppo lavorerà assieme e da li potremo anche iniziare a capire meglio le scelte di mister Sarri.
Comunque, guardando al lavoro tattico odierno, non ci sono state particolari novità, con il 4-3-1-2 a far da padrone e le solite prove con i movimenti classici che contraddistinguono il nostro gioco. Non possiamo però parlare di precise indicazioni visto quando già detto.
Da segnalare che non ci sono state defezioni post Chievo, e tutto il gruppo è già praticamente a disposizione per la prossima partita, con mister Sarri che potrà sfogliare la margherita fra tutti i componeti dela squadra ad eccezione del solit lungodegente, Guarente.
Non crediamo però che ci saranno particolari novità al “Barbera”, la sensazione è che possano scendere in campo gli stessi undici che hanno dato il la al match con i veneti.
Da segnalare infine che oggi non era presente al campo Michele Somma convocato dalla nazionale Under 20 che giocherà in amichevole, domani, nella vicina Montelupo.
La squadra domani tornerà ad allenarsi in una doppia seduta.
Alessio Cocchi
Allora non ci saranno particolari novita se giocano i soliti.
Quando scrivete vi fa scrivo rileggere?
Scusate ho letto male..ho scambiato non x noi pardon
Andre hai fatto tutto da solo, da p…a e da c..o
Hai ragione
Xch del caso Pucciarelli non ne parla nessuno? E stato messo fuori rosa? Capisco che i soldi sono i soldi…ma le due parti si devono trovare d’accordo per rispetto l’uno dell’altro
Quale caso Pucciarelli? Che succede??
Tutti a Palermo per sostenere questo magico Empoli !!!! Ripeto tutti a Palermo ragazzi