Partitella infrasettimanale per gli azzurri che si sono misurati contro la Primavera di Donati e non come erroneamente scritto ieri contro gli Allievi.

La gara è ovviamente servita per avere indicazioni importanti in vista della trasferta triestina di sabato prossimo.

 

7-0 il punteggio finale della partitella che ha su tutto visto un’importante novità in chiave formazione titolare, ovvero la presenza in attacco al fianco di Eder di Luca Saudati, che oltretutto ha disputato un convincente test coronato da due segnature. Gli altri gol sono stati messi a segno da Angella e Valdifiori nel primo tempo, con la doppietta del già citato Saudati, mentre nella ripresa gol per Cesaretti, Coralli e De Giorgio.

Angella chiama la palla nella seduta di allenamentoIncontro che va sottolineato ha visto un alto grado di concentrazione da parte della prima squadra che ha interpretato il tutto come se si trattasse di una vera e propria partita ufficiale, al cospetto di altre volte in cui è mancato poco addirittura per fare brutta figura dal punto di vista del punteggio.

Vinci ha ripreso il suo posto sulla destra anche grazie al fatto che Antonazzo è ancora out e diminuiscono per lui le probabilità di salire in Friuli con il resto della squadra.

Ai box anche Bassi e Tosto, ma se il primo potrebbe essere regolarmente tra i pali sabato prossimo per Vittorio il borsino è al ribasso anche per un posto in panchina.

 

Il mister a fine seduta si è detto abbastanza soddisfatto di cio’ che ha visto, soprattutto sotto l’aspetto mentale, che come già anticipato, non ha lasciato niente al caso. E sarà proprio la mentalità con cui scenderà in campo la squadra, continua il tecnico, a fare la differenza in una partita dove prima dell’avversario farà paura lo spettro di queste trasferte davvero infauste.

 

Domani seduta pomeridiana allo stadio.

 

T.C.

Articolo precedenteSerie D RECUPERI
Articolo successivoL'arbitro di Triestina-Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here