La settimana della sosta dovuta agli impegni delle nazionali (6 i convocati in casa azzurra) si è aperta con una doppia seduta sul campo di Malmantile: lavoro atletico nella mattinata, pomeriggio invece dedicato prevalentemente alla tattica, sempre nell’ottica del consueto 4-3-1-2. Da segnalare il prolungato impiego di Laribi come interno di centrocampo, circostanza che candida il giocatore a sostituire Bandinelli squalificato per tre giornate.
Lavoro differenziato per Antonelli e Gazzola, stop assoluto invece per La Gumina in attesa di ulteriori approfondimenti sulle conseguenze dell’infortunio della scorsa settimana. Purtroppo non trapela ottimismo in merito alle sue condizioni e pare scontato doverlo escludere dai convocabili per Empoli-Cremonese di Domenica 20 Ottobre.
Nella giornata di domani prevista una doppia seduta, con lavoro in palestra al mattino e ritorno nel pomeriggio sul più familiare terreno del Sussidiario.
A me sembra che Laribi a cesena facesse questo ruolo di interno o addirittura regista davanti alla difesa sbaglio?
è il suo ruolo quello , dove può rendere al meglio con caratteristiche alla Krunic
Son due giocatori molto diversi, Bandinelli e Laribi. Vediamo.
Ma che cazzo ha antonelli….
E’ VECCHIO
Spero che giochi Laribi e faccia molto bene. Credo che per noi sia un valore aggiunto, deve trovare la giusta posizione e quella della mezzala dovrebbe essere altamente nelle sue corde.
Preoccupato per La Gumina ed egoisticamente perché là davanti siamo veramente pochi se si escludono i giovani.
Non parlo mai di mercato, ma se Merola e compagnia non si ritengono all’altezza di essere quarta punta sfruttabile, a gennaio dobbiamo assolutamente comprare un attaccante forte.
Perché non riescono a capire che siamo corti sia a centrocampo e soprattutto in attacco..ma perché non tamponiamo subito con qualche svincolato..che non sia rotto come antonelli e gazzola…
incredibilmnte a questo giro facevano comodo sia Brighi , Lollo….che Buchel
Di codesti nomi avrei tenuto solo Brighi per professionalità ed esperienza. Ma il problema è in attacco, numericamente.