Prosegue la preparazione degli azzurri, in vista del prossimo match, che a questo punto sarà tra 9 giorni a Mantova contro i virgiliani, e sarà forgiata su questi “nuovi” avversari la preparazione dei prossimi giorni.
Oggi al campo non c’erano i nazionali, ed oltre a loro erano assenti anche Caturano, Tosto e Saudati, tutti alle prese con noi fisiche.
I partecipanti all’allenamento hanno svolto da prima esercizi tecnico tattici, e poi si sono misurati nelle solite partitelle a cui mister Campilongo ci ha oramai abituati.
Allenamento non intenso, a questo punto, come confermatoci anche dallo stesso tecnico, è fondamentale non perdere la condizione per poi intensificare a pochi giorni da match, nella speranza, che questo lungo periodo senza partite possa riesumare dall’infermeria i sopracitati assenti.
Si sta valutando la disputa di una partita amichevole nella giornata di sabato, mentre domenica, la giornata in cui si sarebbe dovuta disputare la partita con la Triestina e nella quale comunque si giocherà il turno di serie B, dovrebbe essere concessa di libertà alla squadra.
T.C.