Azzurri in campo nella giornata di mercoledi 11 settembre, una doppia seduta di lavoro in vista della non semplice trasferta ci attenderà domenica a Crotone.
La squadra, come detto, ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio, alternando una importante parte atletica a quella tattica. Si lavora sempre sviluppando il 4-3-1-2 e ricercando uno sviluppo in verticale sempre più veloce, si chiede in fatti ai calciatori un massimo di due tocchi. Attenzione però anche alle palle inattive ad alla fase di non possesso che ad oggi rappresenta il vero tallone d’Achille. Si lavora per cercare di recuperare Mancuso, la sensazione è che però l’ex Pescara non possa essere al meglio ed al massimo utilizzabile per uno spezzone di gara. Ok invece i due senatori, Maietta ed Antonelli. Da capire in questo caso invece quelle che potranno essere le scelte, soprattutto a sinistra dove Balkovec potrebbe essere preferito. Oggi rientreranno anche Veseli e Frattesi ed il gruppo si potrà dire al completo. Ancora qualche noia per Pirrello.
La squadra tornerà in campo questa mattina, giovedi 12, alle ore 11:00. La seduta odierna, cosi come la rifinitura di domani, sarà a porte chiuse.
A minuti esce l’arbitro. Previsti oltre 30 gradi domenica alle tre a Crotone.
Speriamo in partita di giocare a due tocchi…
Speriamo davvero….