Giornata intensa per la preparazione dei biancorossi in vista della trasferta di Empoli. Doppio allenamento con partitella finale a campo ridotto. Differenziato per Bini e Iorio, quest’ultimo salterà per squalifica la trasferta toscana. In gruppo anche i primavera Fogliazza, Contini, Viola e Visconti. Fermi Wolf e Olivi. Allenamenti personalizzati per Mengoni e Graffiedi. Prosegono nella rieducazione Ferraro e Tulli. Domani seduta pomeridiana con inizio alle 15.30.
Gli azzurri, hanno invece disputato la partitella infrasettimanale con il Castelfiorentino. In splendida forma Corvia che va a realizzare un poker, seguito dalle reti di Vinci, Marianini e Pozzi. 7-0 il risultato finale
Da sottolineare l’inedito schieramento visto in questa partita, dove in primis il modulo non prettamente simile a quello schierato nelle gare di campionato e poi la probabile possibilità di vedere tra i titolari sia Pozzi sia Musacci. Quello che possiamo dire, è che si è vista molta concentrazione e molta determinazione in questa partia, presa davvero con poca leggerezza.
Spiccioli di gara anche per Luca Saudati.
Il programma per giovedi 27 novembre prevede un solo allenamento a partire dalle ore 15.00 presso lo stadio “Carlo Castellani”.
A.C.
piacenzacalcio.it